Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio l’operaio non ce l’ha fatta morto due giorni dopo la caduta
Lurate Caccivio, 27 febbraio 2025 – Per due giorni i medici dell’ospedale di Varese hanno cercato di tenerlo in vita, nonostante le poche speranze lasciate dalle condizioni disperate in cui era arrivato martedì pomeriggio. Ma oggi Francesco Ionadi, operaio di 62 anni di Tavernerio, ha smesso di vivere. E’ l’ennesima vittima di un infortunio avvenuto sul luogo di lavoro, precipitato dal tetto di un capannone industriale su cui stava lavorando, a Lurate Caccivio in via Varesina. Era salito per riparare una perdita d’acqua, una manutenzione urgente. Ma all’improvviso una parte della copertura in plastica aveva ceduto sotto il suo peso, che era caduto nel vuoto, facendo un volo di almeno sette metri. I soccorritori del 118 lo avevano trasportato a Varese in codice rosso, in una condizione di gravità da cui non si è mai ripreso.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio, l’operaio non ce l’ha fatta: morto due giorni dopo la caduta
- Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio, l’operaio non ce l’ha fatta: morto due giorni dopo la caduta
- Incidente sul lavoro a Rogeno, due operai feriti: uno è gravissimo
- Incidente sul lavoro: non ce l'ha fatta l'operaio 62enne
- Operaio sfonda il lucernario del capannone e precipita per quasi 6 metri: è grave
- Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio: grave operaio di 62 anni
- Lurate Caccivio: Incidente sul lavoro, 62enne in gravi condizioni
-
Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio, l’operaio non ce l’ha fatta: morto due giorni dopo la caduta - Francesco Ionadi, 62 anni di Tavernerio, era salito per riparare una perdita d’acqua, una manutenzione urgente. Ma all’improvviso una parte della copertura in plastica aveva ceduto sotto il suo peso ... (ilgiorno.it)
-
Incidente sul lavoro: non ce l'ha fatta l'operaio 62enne - E' deceduto oggi pomeriggio, giovedì 27 febbraio, all'ospedale di Circolo di Varese, il 62enne Francesco Ionadi, a seguito dell'infortunio sul lavoro avvenuto martedì a Lurate Caccivio. Da due giorni ... (primacomo.it)
-
Operaio sfonda il lucernario del capannone e precipita per quasi 6 metri: è grave - Un operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal tetto di un capannone a Lurate Caccivio (Como) ... (fanpage.it)
Video Incidente sul