Instagram algoritmo in tilt | dilagano contenuti violenti e sensibili

Video di sparatorie e risse mortali, ma anche accoltellamenti, incidenti stradali e abusi sessuali. La sezione Reels di Instagram ha improvvisamente iniziato a mostrare nelle prime ore della giornata a decine di utenti, che si sono lamentati su X e TikTok ma soprattutto su Reddit, contenuti sensibili e pornografici senza alcun avviso. Non si è fatta attendere la risposta della stessa Meta, che ha ammesso il bug del suo algoritmo prontamente risolto. «Abbiamo corretto un errore che ha fatto sì che alcuni utenti vedessero nel filmati che non avrebbero dovuto essere consigliati», ha spiegato un portavoce dell’azienda a Cnbc pur senza fornire ulteriori dettagli sulla natura del malfunzionamento. «Ce ne scusiamo».Guy’s, it’s only me ? Or your Instagram also looks like this today ??I literally saw 4-5 deaths and other things today My totally fvcked up pic.
Instagram algoritmo in tilt |  dilagano contenuti violenti e sensibili

Lettera43.it - Instagram, algoritmo in tilt: dilagano contenuti violenti e sensibili

Leggi su Lettera43.it
  • Instagram, algoritmo in tilt: dilagano contenuti violenti e sensibili
  • instagram algoritmo tilt dilaganoInstagram impazzito, dilagano i "contenuti sensibili": boom di segnalazioni per omicidi, morti violente, incidenti. Cosa succede - L'algoritmo di Instagram sembra essere impazzito e gli utenti non capiscono cosa stia succedendo in queste ore. Improvvisamente i feed si sono riempiti di immagini e video di ... (msn.com)
  • instagram algoritmo tilt dilaganoSu Instagram dilagano i contenuti “sensibili”: cosa è successo agli algoritmi Meta - Gli utenti del social network segnalano un incremento senza filtri di reel con scene violente, tra incidenti e risse mortali ... (ilsecoloxix.it)
  • Facebook e Instagram in tilt in tutto il mondo - AGI - Le applicazioni Facebook e Instagram, entrambe di proprietà della società statunitense Meta, sono fuori uso in tutto il mondo da poco prima delle 16 ora italiana di oggi, secondo gli ... (msn.com)
Video Instagram algoritmo