Inzaghi prova a emulare Mourinho | per i bookmaker Triplete possibile

Centrare il Triplete quindici anni dopo. E’ questo l’obiettivo dell’Inter e di Simone Inzaghi, dopo il colpo da ex con la Lazio in Coppa Italia, successo che ha permesso di centrare la semifinale di Coppa Italia, una qualificazione che segue il primo posto in Serie reA e gli ottavi di finale da giocare contro il Feyenoord in Champions League. I nerazzurri sono in piena corsa in tutte e tre le competizioni e come riporta Agipronews, per i betting analyst il Triplete non è utopia: su Snai, infatti, il successo in tutte e tre le competizioni si gioca a 30.I campioni d’Italia in carica sono favoriti per bis tricolore, offerto a 1,75 su Goldbet, con il Napoli – avversario dei nerazzurri nel big-match di sabato – primo rivale a quota 3. Derby milanese invece per la Coppa Italia, con l’Inter ancora in pole, a 1,85, sul Milan dato a 3,50, mentre è più difficile la missione europea, con Lautaro e compagni proposti a 11 volte la posta.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • News Scommesse
  • News Lotto
  • Pagelle Monza-Inter 1-1, voti Serie A: Dani Mota che gol, Dumfries inserimento ok, Lautaro non pervenuto
  • inzaghi prova a emulareInter, Inzaghi prova a emulare Mourinho: per i bookmaker Triplete possibile - ROMA – Centrare il Triplete quindici anni dopo. E’ questo l’obiettivo dell’Inter e di Simone Inzaghi, dopo il colpo da ex con la ... (agipronews.it)
  • Inter: Inzaghi prova a cambiare ruolo a Bisseck per facilitare l’arrivo di un quinto attaccante - Questo è il caso di Yann Bisseck, il difensore tedesco dell’Inter, che sta emergendo come un potenziale jolly per il tecnico Simone Inzaghi, influenzando in maniera significativa le future ... (msn.com)
  • inzaghi prova a emulareInzaghi e l'incubo Conceicao: «Dobbiamo cambiare marcia», Thiago Motta: «La strada è questa, i successi danno fiducia» - Le reazioni degli allenatori di Inter e Juventus dopo la partita. Simone è netto:«Dobbiamo lavorare meglio e di più. Ho fatto tre cambi dopo un'ora perchè non stavamo facendo bene» ... (corriere.it)
Video Inzaghi prova