Koopmeiners si colpisce da solo La sua stagione racchiusa in un’azione Il VIDEO diventa virale dopo Juve Empoli
di Redazione JuventusNews24Koopmeiners si colpisce da solo: VIDEO virale del centrocampista dopo Juve Empoli. Bianconeri fuori dalla Coppa ItaliaLa Juve è fuori anche dalla Coppa Italia. Bianconeri eliminati in casa contro l’Empoli ai calci di rigore: sfuma così un altro obiettivo stagionale per la squadra di Thiago Motta. È stata un’altra serata da dimenticare in particolare per Koopmeiners. Un VIDEO dell’olandese diventa virale sui social. Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)Koop si colpisce da solo, un’azione che racchiude la sua stagione come descritto da Sport Mediaset.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Koopmeiners si colpisce da solo: «La sua stagione racchiusa in un’azione!». Il VIDEO diventa virale dopo Juve Empoli
- Koopmeiners si colpisce da solo: VIDEO virale
- La fermezza di Koopmeiners colpisce ancora: una cosa che si ripete
- Kolo Muani ribalta l'Empoli e scuote la Juve! Motta 4° in attesa della Lazio
- Cosa può dare Koopmeiners alla Juventus
- Atalanta-Juventus, le pagelle di CM: CDK spaesato, che Retegui! Strapotere Kalulu, Koopmeiners si perde tra i fischi
- Juventus-Bologna 2-2. Thiago Motta ormai è diventato Mister X
- Come si risolve il problema Koopmeiners? - Come si risolve il problema Koopmeiners? Evidente a tutti ormai che la Juve ha un problema e si chiama Koopmeiners con il peso di tutti i milioni spesi per portarlo a Torino. Fino ad ora il suo ... (news-sports.it)
-
Koopmeiners sempre in campo, svelati i due motivi: ecco perchè Thiago Motta continua a dargli fiducia - Koopmeiners sempre in campo, svelati i due motivi: ecco perchè Thiago Motta continua a dare fiducia al centrocampista arrivato dall’Atalanta Interesante l’approfondimento proposto questa mattina da Tu ... (juventusnews24.com)
-
Pagina 1 | Koopmeiners, Motta e Frankenstein Junior: Juve, toccava solo aspettare - Dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, l’asso inespresso contro l’Inter ha finalmente convinto: ora può tornare RoboKoop ... (msn.com)
Video Koopmeiners colpisce