Kristina Gallo uccisa dall’ex nel 2019 | il killer ora andrà in carcere

Bologna, 27 febbraio 2025 – Femminicidio di Kristina Gallo, la sentenza della Cassazione: rigettato il ricorso presentato dall’ex fidanzato Giuseppe Cappello. Condannato a 30 anni, ora andrà in carcere. La sentenza della Cassazione La ragazza, 26 anni, era stata trovata morta dal fratello nella sua casa in Bolognina il 26 marzo del 2019. In primo e in secondo grado è stato condannato a 30 anni Giuseppe Cappello, il 46enne con cui la giovane aveva una relazione. La morte e le indagini Kristina Gallo era stata trovata in casa, nuda e con le gambe sotto il letto, dal fratello. Inizialmente la sua morte era stata ritenuta naturale e la Procura aveva chiesto l’archiviazione. Il caso poi era stato riaperto con l'ipotesi di omicidio aggravato dallo stalking dopo gli esiti dell’autopsia, chiesta dalla famiglia, da cui era emerso che Kristina poteva essere stata strangolata.
Kristina Gallo uccisa dall’ex nel 2019 |  il killer ora andrà in carcere

Ilrestodelcarlino.it - Kristina Gallo uccisa dall’ex nel 2019: il killer ora andrà in carcere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • kristina gallo uccisa dalexKristina Gallo uccisa dall’ex nel 2019: il killer ora andrà in carcere - Respinto il ricorso in Cassazione di Giuseppe Cappello che è stato condannato due volte a trent’anni: è ai domiciliari con il braccialetto elettronico ... (msn.com)
  • Processo per femminicidio: il caso di Kristina Gallo alla Cassazione il 27 febbraio - La drammatica vicenda di Kristina Gallo, una giovane di 26 anni trovata morta nel suo appartamento a Bologna nel marzo del 2019, si appresta a vivere un nuovo capitolo giuridico importante. Il 27 ... (gaeta.it)
Video Kristina Gallo