La Grazia di Paolo Sorrentino acquistato da MUBI per la distribuzione mondiale

La Grazia di Paolo Sorrentino acquistato da MUBI per la distribuzione mondialeMUBI continua la sua corsa agli acquisti di distribuzione internazionale e l’ultimo titolo che ha comprato è La Grazia di Paolo Sorrentino. Il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione ha acquistato il prossimo film di Sorrentino per i diritti mondiali esclusa l’Italia e manterrà tutti i diritti in Nord America, America Latina, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Benelux, Spagna, Turchia, India, Australia e Nuova Zelanda, con piani di distribuzione nelle sale che saranno annunciati nei prossimi mesi. The Match Factory venderà i restanti territori.Una storia d’amore, la cui trama esatta rimane nascosta, La Grazia segna il ritorno di Sorrentino alla regia dopo Parthenope che è stato lanciato da Cannes e ha ottenuto incassi da record.
Leggi su Cinefilos.it
  • La Grazia, sarà MUBI a distribuire il film di Sorrentino fuori dall’Italia
  • ‘La Grazia’, a Mubi i diritti internazionali del film di Sorrentino
  • Mubi acquisisce i diritti di distribuzione per il nuovo film di Paolo Sorrentino, La Grazia
  • A Mubi i diritti mondiali del nuovo film di Sorrentino
  • Sorrentino avvistato in pizzeria a Torino: ciak per “La grazia” tra Palazzo Chiablese e Venaria
  • La Grazia è il nuovo film di Paolo Sorrentino, Toni Servillo protagonista
  • grazia paolo sorrentino acquistatoLa Grazia: il nuovo film di Paolo Sorrentino sarà distribuito al di fuori dell’Italia da MUBI - Come riportato in esclusiva da Variety, il nuovo film di Paolo Sorrentino, La Grazia, sarà distribuito al di fuori dall'Italia da MUBI. (filmpost.it)
  • grazia paolo sorrentino acquistatoLa grazia di Paolo Sorrentino sarà distribuito nel mondo da MUBI, Italia esclusa - Sempre più ambiziosi i piani di distribuzione anche per la sala della piattaforma del cinema d'autore MUBI che ha annunciato l'acquisizione di La grazia di Paolo Sorrentino nelle sale di tutto il mond ... (comingsoon.it)
  • grazia paolo sorrentino acquistatoMubi acquisisce i diritti di distribuzione per il nuovo film di Paolo Sorrentino, La Grazia - Mubi acquisisce i diritti mondiali di "La Grazia" di Paolo Sorrentino, ampliando il suo catalogo e puntando a promuovere opere d'autore a un pubblico globale. (gaeta.it)
Video Grazia Paolo