La nuova proprietà Francis suona la carica | Vietato abbattersi

Il nuovo patron del club bianco Paul Francis, dimostrando di aver compreso quanto sia importante per l’ambiente aquilotto il ruolo di sostegno e guida che il ruolo da lui ricoperto impone, ha lanciato ieri, tramite le pagine de La Nazione, un messaggio di forza e fiducia per il futuro, ripartendo dalle potenzialità del presente. "Il Picco è stato davvero grandioso domenica scorsa, ha confermato quello che avevo visto in precedenza – ha spiegato il vice presidente australiano – Dispiace chiaramente per il risultato, ma non dobbiamo abbatterci perché la stagione è ancora lunga e ora dobbiamo avere il nostro focus su Bolzano. Penso che il focus dovrebbe essere proprio sulla squadra e sulla partita più che su di me, che come ho detto in conferenza, ora sono qui in primis come tifoso e osservatore di una macchina che funziona bene".
La nuova proprietà  Francis suona la carica |   Vietato abbattersi

Sport.quotidiano.net - La nuova proprietà. Francis suona la carica: "Vietato abbattersi»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La nuova proprietà. Francis suona la carica: "Vietato abbattersi»
  • Soundcheck
  • Notizie di politica dalla Toscana e dall'Umbria
  • nuova proprieta francis suonaLa nuova proprietà. Francis suona la carica: "Vietato abbattersi» - Il vicepresidente invita tutti a pensare solo al SudTirol. Oltre 300 tifosi in viaggio al seguito degli aquilotti. . (msn.com)
  • Spezia, Napoletano: "Francis personaggio ingegnoso, ha coagulato 80 investitori" - Paul Francis è un personaggio ingegnoso, che ha coagulato nel suo progetto 80 investitori, tra loro anche ex atleti. Ora vedremo se si crea l'alchimia con la nuova proprietà, che vuole sì realizzare ... (telenord.it)
  • Inizia una nuova era in casa Spezia, il neo patron Francis entra in punta di piedi - Mentre il dg Andrea Gazzoli si è espresso così sulla nuova proprietà: "Un concetto che usa Francis e che mi ha molto impressionato è quello di ‘squadra invisibile’, utilizzato per ... (tuttomercatoweb.com)
Video nuova proprietà