La Perla nuove offerte Pretendenti in crescita | Siamo oltre quota 20 Resta il nodo ammortizzatori

Crisi La Perla, continua a crescere il numero delle manifestazioni di interesse per lo storico marchio bolognese dell’intimo di lusso, alle prese con una complicata vertenza di rilancio. Il termine per la presentazione delle potenziali offerte, che era scaduto il 21 febbraio, è stato prorogato. Dai 16 Pretendenti iniziali che si sono fatti avanti per rilevare l’attività, oggi "Siamo a oltre 20. E continuano a crescere", spiega l’assessore regionale al lavoro Giovanni Paglia, ieri in commissione Attività produttive del Comune di Bologna, in un’udienza conoscitiva chiesta dalle consigliere del Pd, Loretta Bittini e Giulia Bernagozzi. "L’auspicio è che tra queste manifestazioni di interesse ce ne sia almeno una che risponda alla necessità di rilancio, di integrazione industriale e finanziaria e di garanzia occupazionale", aggiunge Paglia, il quale spiega che "dal punto di vista della prospettiva industriale e finanziaria dell’azienda Siamo ben avviati.
la perla nuove offerte  pretendenti in crescita    siamo oltre quota 20   resta il nodo ammortizzatori

Ilrestodelcarlino.it - La Perla, nuove offerte. Pretendenti in crescita: "Siamo oltre quota 20". Resta il nodo ammortizzatori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Perla, nuove offerte. Pretendenti in crescita: "Siamo oltre quota 20". Resta il nodo ammortizzatori
  • Angelo Perla, chi è il corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e Donne/ Nuova esterna: in studio...
  • La Perla verso la svolta italiana
  • La Perla, c’è l’avviso di vendita: via alle manifestazioni di interesse. Rebus occupazione
  • Nella Perla Verde si deciderà la "Reginetta d'Italia", in arrivo oltre 130 pretendenti
  • La perla su punizione non basta: un rigore nel finale ristabilisce l'equilibrio tra le pretendenti ai playoff
  • La Perla, arrivano 16 «offerte» per salvare il gruppo della lingerie: i commissari chiedono di prorogare i termini - Tra i nomi i possibili pretendenti circola il nome di Sandro Veronesi, presidente e ad del gruppo veneto Oniverse (ex Calzedonia) che già nel 2013 aveva tentato di rilevare La Perla. (corriere.it)
  • La Perla, arrivano 16 «offerte» per salvare il gruppo della lingerie ed evitare il fallimento - Tra i nomi i possibili pretendenti circola il nome di Sandro Veronesi, presidente e ad del gruppo veneto Oniverse (ex Calzedonia) che già nel 2013 aveva tentato di rilevare La Perla. Cgil e Uil ... (msn.com)
  • Per La Perla c’è futuro . Offerte, estesi i termini - Si estendono fino alle 12 del 21 febbraio i termini per la manifestazione di interesse non vincolante nei confronti dei complessi aziendali di La Perla Manufacturing. La proroga temporale per la ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Perla nuove