La porta di casa aperta i cani le pillole a terra vicino al corpo della moglie Tutti i dubbi della polizia sulla morte di Gene Hackman Nessun segno di fuga di gas

Quando la polizia di Santa Fe ha trovato i loro corpi, l’attore Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa erano senza vita da almeno 24 ore e in camere separate. Il cane, anche lui morto, si trovava nella sua cuccia. A far scattare il sopralluogo era stata la chiamata di un vicino preoccupato, gli agenti avrebbero dovuto solo sincerarsi che gli inquilini della villa su Old Sunset Trail, nella periferia nord di Santa Fe in New Mexico, stessero bene. Di fronte agli occhi, invece, si sono trovati i tre cadaveri. La causa dei decessi non è ancora nota e, stando a quanto riportano i media americani, gli inquirenti al momento non escludono niente. Per la polizia la tragica morte dei due coniugi è da considerarsi «sospetta», si legge nella richiesta di perquisizione della villa ottenuta da Tmz. Nella richiesta si rivela che due addetti alla manutenzione, che hanno scoperto i cadaveri dopo che per due settimane non avevano visto la coppia, hanno trovato la porta della casa aperta, senza però tracce che fosse forzata.
Leggi su Open.online
  • Gene Hackman trovato senza vita in casa con la moglie Betsy Arakawa e il loro cane: per la polizia le morti sono "sospette"
  • È morta Margherita Villante, lo scorso luglio era stata azzannata dal pitbull della vicina di casa
  • Gene Hackman e la moglie, la polizia: «Morti sospette, corpi in stanze separate e pillole a terra. Betsy in ba
  • Dimenticano la porta aperta, il cane adottato li commuove con il suo comportamento
  • Adottare cani: i quattro zampe che non vedono l’ora di conoscervi
  • Vigevano, i cagnolini di Sharon spariti nel nulla dopo il furto notturno
  • Una famiglia porta a casa il cane sbagliato dall'asilo nido - Questa famiglia porta a casa il cane sbagliato dal loro asilo nido: fortunatamente, i loro gatti hanno subito capito che qualcosa non andava! Immaginate questa scena: una famiglia, stanca dopo una ... (animalsaroundtheglobe.com)
  • Tentato furto in casa: la proprietaria rientra e mette in fuga i ladri - BAGNO DI GAVORRANO – Quando ha aperto la porta di casa sua qualcosa le è sembrato subito strano: il cane abbaiava, una porta era aperta e in camera c’era un quandro buttato sul letto. (msn.com)
Video porta casa