La protesta dell’Anm La società civile sta con i magistrati

FIRENZE Alla manifestazione di Firenze, indetta dall’Associazione Nazionale magistrati contro la separazione delle carriere, in programma oggi, parteciperanno anche i professori dell’università di Firenze Simone Neri Serneri, Alessandro Simoni ed Emilio Santoro e, dall’Università per stranieri di Siena, Tomaso Montanari. L’appuntamento è alle 11 all’aula 32 del palazzo di giustizia di Novoli. All’iniziativa, la cui organizzazione è curata dalla giunta esecutiva della Toscana, aperta a tutti i cittadini, hanno dato adesione enti e associazioni della società civile. Tra queste ‘La Via Maestra Toscana’, rete di organizzazioni e associazioni (Cgil, Acli, Ali, Arci, Cittadinanzattiva, Cnca, Coordinamento Democrazia Costituzionale, Legambiente, Libera) che "appoggia e sostiene le ragioni dello sciopero e delle mobilitazioni decise dall’Anm".
La protesta dell’Anm  La società civile sta con i magistrati

Lanazione.it - La protesta dell’Anm. La società civile sta con i magistrati

Leggi su Lanazione.it
  • protesta delanm societa civileLa protesta dell’Anm. La società civile sta con i magistrati - Adesione anche della rete “La via Maestra“ all’iniziativa di stamani (alle 11) all’aula 32 del palazzo di giustizia di Novoli. (lanazione.it)
  • Anm al voto, le toghe: "Ora più incivisi, entriamo nella società civile" - In riferimento alla recente protesta ... della politica. Nei giorni del voto per l'Anm, avvenuto per via telematica dal 26 al 28 gennaio, il tema del rapporto tra toghe e società civile è ... (msn.com)
  • Bolivia, la società civile protesta contro i contratti sul litio - Organizzazioni della società civile e attivisti ambientali sono arrivati in una marcia di protesta fino al Parlamento di La Paz, in Bolivia, esigendo al governo del presidente della Bolivia ... (ansa.it)
Video protesta dell’Anm