L' attacco di Confcommercio | Pisa è in mano agli spacciatori e si colpiscono i negozi

Pisa, 27 febbraio 2025 – “Va bene che siamo nel periodo di carnevale, ma imporre la chiusura alle 23.30 e il contemporaneo divieto di diffondere musica per 24 ore alle attività di somministrazione di Piazza delle Vettovaglie, Piazza Sant'Omobono e Borgo Stretto suona davvero come uno scherzo di cattivo gusto, non possono essere gli imprenditori che lavorano nel pieno rispetto delle regole a pagare per decisioni scellerate”. Esprime sconcerto e preoccupazione il direttore generale di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli. “Arrivano numerose segnalazioni da attività e pubblici esercizi del centro storico, che a partire da sabato, nel pieno del fine settimana, rischiano di chiudere bottega in anticipo a causa dei controlli sulle emissioni sonore. Siamo estremamente preoccupati per una situazione che definire paradossale è poco, quando i locali investono migliaia di euro per dotarsi di impianti elettroacustici per limitare le emissioni e adeguarsi, anzichè cercare dialogo, collaborazione e soluzioni si colpiscono implacabilmente”.
L

Lanazione.it - L'attacco di Confcommercio: "Pisa è in mano agli spacciatori e si colpiscono i negozi"

Leggi su Lanazione.it
  • L'attacco di Confcommercio: "Pisa è in mano agli spacciatori e si colpiscono i negozi"
  • L'allarme di Fimaa Confcommercio: "a Pisa le truffe immobiliari sono in aumento"
  • Ira di Confcommercio: "I rincari per l'energia oltre il 50% per le imprese del terziario"
  • Pisa, il mercato in piazza Viviani: sì del Comune ma è polemica
  • I sindacati in Geofor rispondono alle critiche di Fratelli d'Italia difendendo i lavoratori
  • Marina di Pisa, mercati straordinari in piazza Viviani: ambulanti e commercianti contro il Comune
  • l attacco confcommercio pisaConfcommercio organizza un convegno sugli strumenti di accesso al credito per imprese - La presentazione del convegno formativo organizzato da Confcommercio Pisa e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pisa. (msn.com)
  • l attacco confcommercio pisaIra di Confcommercio: "I rincari per l'energia oltre il 50% per le imprese del terziario" - L'attacco di Federico Pieragnoli: "Energia elettrica e gas aumentate almeno del 24% sul 2024, e arrivano fino al 90% sul 2019. Le imprese non possono andare avanti così: si facciano politiche di tutel ... (msn.com)
  • Confcommercio Pisa, al via il nuovo sportello per l'Internazionalizzazione delle imprese - Partire dal territorio per guardare al mondo. Confcommercio Provincia di Pisa presenta il nuovo sportello dedicato all'internazionalizzazione delle imprese e curato dal gruppo ... (pisatoday.it)
Video attacco Confcommercio