Lavori post-alluvione firmato un protocollo per monitorarli

Comune di Forlì e Guardia di Finanza hanno siglato ieri in municipio un protocollo d’intesa per il monitoraggio e il controllo degli interventi di ricostruzione, ripristino e riparazione delle opere pubbliche e altri ambienti danneggiati dall’alluvione del 2023. Il protocollo, rinnovabile, durerà fino al 31 dicembre 2026. I firmatari sono il sindaco Gian Luca Zattini e il colonnello Vito Pulieri, comandante provinciale della Guardia di Finanza; le Fiamme Gialle hanno siglato nei giorni scorsi un protocollo analogo con la Provincia. Il Comune di Forlì, in qualità di stazione appaltante, si impegna a comunicare trimestralmente alle Fiamme Gialle una serie di dati relativi ai Lavori in cantiere, dal codice identificativo del progetto, all’ammontare dei finanziamenti pubblici concessi, descrizione della progettualità, soggetto aggiudicatario, dato di avvio e di conclusione dell’intervento, eventuali subappalti e via dicendo.
Lavori post-alluvione firmato un protocollo per monitorarli

Ilrestodelcarlino.it - Lavori post-alluvione, firmato un protocollo per monitorarli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ricostruzione post alluvione, a Bologna completati in anticipo i lavori di copertura del torrente Ravone
  • Provincia e Finanza, siglata l’intesa. Monitoraggio dei cantieri post-alluvione
  • Ordinanza regionale: ricostruzione post alluvione
  • FORLI’: Protocollo tra Gdf e Provincia per vigilanza su opere post-alluvione | VIDEO
  • Post alluvione a Faenza: fogne e idrovore al centro delle promesse. Intervista a Paolo Calderoni (comitato Bassa Italia)
  • I problemi dell’Emilia-Romagna dopo le alluvioni non sono solo di soldi
  • lavori post alluvione firmatoRicostruzione post alluvione, il sindaco Zattini: "Tempistiche residue condannano l'uso dei fondi Pnrr" - Il Comune di Forlì ha siglato mercoledì mattina un protocollo di untesa con la Guardia di Finanza per il monitoraggio degli interventi di ricostruzione in conseguenza degli eventi meteorologici. A met ... (forlitoday.it)
  • Ricostruzione post alluvione: 14 interventi nel Reggiano per un milione e mezzo di euro - REGGIO EMILIA – Rimozione dei detriti, pulizia delle strade e soccorso alle persone sfollate durante il maltempo di ottobre 2024. Sono 118 gli interventi compresi nel primo stralcio del piano da 15 mi ... (reggionline.com)
  • Ricostruzione post alluvione, a Bologna completati in anticipo i lavori di copertura del torrente Ravone - BOLOGNA - Sono terminati i lavori di copertura del torrente Ravone, nella zona di via Andrea Costa, a Bologna, dove nello scorso autunno l’acqua ruppe e sfondò in superficie, causando danni ... (sulpanaro.net)
Video Lavori post