Le storiche difese dei titoli non TNA sui ring TNA – Parte finale

Nei percorsi e ripercorsi storici non sono molte le federazioni da poter definire grandi o per lo meno, tra le più importanti nella storia della disciplina.Tolte le defunte ECW, WCW e ROH, oltre alla più grande di tutte, la WWE, rimangono all’attivo ben poche GRANDI federazioni definibili col termine più comune di tutti, major.Tra queste ci sono senza alcun dubbio la AAA, la All Elite Wrestling, la New Japan Pro Wrestling, la Pro Wrestling NOAH, la CMLL e la Total NonStop Action Wrestling.In realtà il cerchio potrebbe stringersi a sole tre federazioni extra alla WWE, vuoi soprattutto per i contratti TV e i legami commerciali con l’estero, le tali sono appunto TNA, NJPW e AEW.Proprio la AEW è protagonista di questa quarta e ultima Parte dedicata ai titoli non TNA difesi sui ring TNA.
Le storiche difese dei titoli non TNA sui ring TNA – Parte finale

Zonawrestling.net - Le storiche difese dei titoli non TNA sui ring TNA – Parte finale

Leggi su Zonawrestling.net
  • Mid cap e titoli della difesa in rialzo dopo la vittoria dei conservatori in Germania
  • Le storiche difese di titoli non TNA sui ring TNA – Parte 1
  • Leonardo sfonda quota 35 euro in borsa: nuovo massimo storico. Cosa si aspettano gli analisti dai conti 2024
  • Investitori in cerca di titoli difesa "nascosti" per cavalcare rally settore in Europa
  • Borse chiusura 17 febbraio: l’assenza di Wall Street non ferma i listini europei. Brillano i titoli d...
  • Le storiche difese dei titoli non TNA sui ring TNA – Parte 2
  • Le storiche difese dei titoli non TNA sui ring TNA – Parte 2 - Per questo motivo ho optato per ripercorrere assieme alcuni momenti e difese storiche dei titoli NON TNA sui ring della TNA. A parte il già citato Fraxiom vs Nich & Ryan Nemeth, non potevo non ... (zonawrestling.net)
  • Le storiche difese di titoli non TNA sui ring TNA – Parte 1 - non a caso sono stati il miglior Tag Team del 2024 e anche per questa nuova annata si apprestano a confermarsi tali, specie con una collaborazione di questo tipo. Da oggi, andiamo quindi a ... (zonawrestling.net)
  • Titoli non immobilizzati: esteso al 2024 il regime derogatorio per evitarne la svalutazione - L’OIC ha pubblicato il Documento Interpretativo 11 aggiornato per i bilanci 2024 relativo agli “Aspetti contabili relativi alla valutazione dei titoli non immobilizzati”. I soggetti che non ... (ipsoa.it)
Video storiche difese