Letizia di Spagna e la sospetta vitiligine ai capelli

Risale al periodo della prima diffusione del Coronavirus e del primo lockdown, la decisione di Letizia di Spagna di smettere di tingersi i capelli bianchi. La sovrana a 52 anni, mostra, quindi, da diverso tempo il suo naturale incanutimento. E apparizione dopo apparizione, la sua chioma sempre più grigia e sempre più bianca non fa più notizia. Ma le ultime immagini così chiare, mostrano con evidenza che l’incanutimento di Letizia Ortiz non è per niente uniforme.Che la regina soffra di una malattia autoimmune? Si potrebbe parlare di vitiligine, per i capelli.Letizia di Spagna e i capelli bianchi: la causa è la vitiligine?Eccolo, il volto felice e sereno di Letizia di Spagna alla cerimonia che ha insignito il marito, il Re Filippo VI di Spagna del titolo di Dottore Honoris Causa dell’Università di Alcala, ad Alcala de Henares, Madrid.
Letizia di Spagna e la sospetta vitiligine ai capelli

Amica.it - Letizia di Spagna e la sospetta vitiligine ai capelli

Leggi su Amica.it
  • letizia spagna sospetta vitiligineLetizia di Spagna e la sospetta vitiligine ai capelli - La vitiligine non coinvolge solo la pelle. Letizia di Spagna, per esempio, sembra averla sulla testa. Ragione dei suoi strani capelli bianchi ... (amica.it)
  • Letizia di Spagna, la spilla inestimabile e l’errore banale del tailleur grigio - Letizia di Spagna è nel pieno della sua agenda di lavoro settimanale. Due appuntamenti e di conseguenza due look a poche ore di distanza, entrambi all’insegna della sobrietà. Ma se il tailleur ... (dilei.it)
  • Letizia di Spagna pazza del suo abito rosso bordeaux (amato anche da Maxima d’Olanda) - La scelta di Letizia è ricaduta su un abito di Massimo Dutti che non è una novità assoluta per lei, ma che continua a rivelarsi una delle sue armi di stile più efficaci. Con collo alto ... (iodonna.it)
Video Letizia Spagna