Lippi | Non mi aspettavo un testa a testa Napoli-Inter! Inzaghi? sta facendo un grande percorso
di RedazioneLippi: «Non mi aspettavo un testa a testa Napoli-Inter! Inzaghi? sta facendo un grande percorso» Le parole dell’ex ctIntervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi, ha parlato cosi in vista del big match tra Napoli ed Inter:SFIDA SCUDETTO– «Non mi aspettavo un testa a testa. Erano le mie favorite con la Juve, ma l’Inter sinceramente è più forte, ha un potenziale che deve ancora emergere. Il Napoli è stato bravo a restare in alto. E non dimenticate l’Atalanta»CONTE O Inzaghi? «Conte è stato mio allievo ed era sempre un riferimento per i compagni. Inzaghi lo conosco meno, ma sta compiendo un grande percorso di crescita»L’Inter PUO’ ARRIVARE STANCA?– «Campionato, Champions, Coppa Italia: avendo un calendario pieno ha un vantaggio sul Napoli. C’erano miei giocatori che non volevano restare fuori neanche nelle amichevoli.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Lippi: «Non mi aspettavo un testa a testa Napoli-Inter! Inzaghi? sta facendo un grande percorso»
- Lippi: "Motta, poco carattere. Inter per la Champions, calendario pieno un vantaggio. Il Napoli non è in crisi"
- Lippi: «il Napoli non è in crisi. L’Inter ha il vantaggio di giocare più partite» (Gazzetta)
- Lippi sicuro: "I tanti impegni aiutano l'Inter, i nerazzurri possono vincere la Champions"
- Lippi non impazzisce per Thiago Motta alla Juve: non fa mai il nome, ma tutti capiscono chi avrebbe voluto
- Lippi definitivo su Thiago Motta: "Sono sincero, non mi entusiasma. Dopo Allegri mi aspettavo altro"
- Marcello Lippi: «Juve, ci vuole del tempo. Motta? Dopo Allegri mi aspettavo altro. Inzaghi tra i migliori alle
-
Lippi: "Motta, poco carattere. Inter per la Champions, calendario pieno un vantaggio. Il Napoli non è in crisi" - L`analisi del tecnico campione del mondo. A due giorni dallo scontro diretto ad alta quota tra Napoli e Inter, le prime due della classifica, e dopo l`eliminazione. (calciomercato.com)
-
Lippi: "Napoli? Inter più forte. Lobotka-Calhanoglu sfida decisiva. Conte è un mio allievo" - Marcello Lippi, ex tecnico di Napoli e Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sfida Scudetto tra le due squadre. "Non mi aspettavo un testa a testa. Erano le mie favorite con la Juve, ma l’ ... (msn.com)
-
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità” - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha parlato del momento del Napoli, del duello con l’Inter per lo scudetto e della crescita di Simone Inzaghi. L’ex ct campione del mondo ha anal ... (napolipiu.com)
Video Lippi Non