Lo spettacolo di Gherpelli sulle Quattro Stagioni

"Pensa che meraviglia – Lo spettacolo delle Quattro Stagioni" è questa sera – con inizio alle 20,30 - al Teatro Asioli di Correggio. Una pièce che coniuga recitazione e musica: con un testo scritto e interpretato da Andrea Gherpelli, accompagnato dalle Quattro Stagioni di Vivaldi, interpretate dall’Orchestra Dedicata con Daniele Ruzza violino solista. L’incasso dello spettacolo andrà a sostegno del MiRe, il nuovo dipartimento materno infantile che sta sorgendo al Santa Maria Nuova. "Lo spettacolo parla al cuore quindi è perfetto, dato che al centro di questa impresa c’è un grande cuore", dice Deanna Ferretti, presidente di CuraRE Onlus - che si batte da anni per la sua completa realizzazione. Protagonista è Andrea Gherpelli, autore del testo che parla della terra, della sua esperienza di agricoltore nell’azienda di famiglia, a cui non ha mai voluto rinunciare.
Lo spettacolo di Gherpelli sulle Quattro Stagioni

Ilrestodelcarlino.it - Lo spettacolo di Gherpelli sulle Quattro Stagioni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lo spettacolo di Gherpelli sulle Quattro Stagioni
  • Giovedì all’Asioli di Correggio va in scena ‘Pensa che meraviglia – Lo Spettacolo delle Quattro Stagioni’ con Andrea Gherpelli e Daniele Ruzza
  • Teatro, a Correggio “Pensa che meraviglia” di Andrea Gherpelli per il Mire
  • Andrea Perroni, torna in scena con “La Fine del Mondo” dal Teatro Dehon di Bologna
  • Lunedì 16 settembre "Pensa che meraviglia", il concerto dedicato a “Le quattro stagioni di Vivaldi”
  • Il Concerto delle Stagioni. Il 16 settembre la magia di Vivaldi al PalabancaEventi
  • lo spettacolo gherpelli quattroAl Teatro Asioli di Correggio in scena “Pensa che meraviglia – Lo Spettacolo delle stagioni” - Al Teatro Asioli di Correggio, giovedì 27 febbraio alle 20.30, va in scena Pensa che meraviglia – Lo Spettacolo delle stagioni pièce che collega musica e ... (redacon.it)
  • lo spettacolo gherpelli quattroGrande attesa per lo spettacolo “Pensa che meraviglia” con Andrea Gherpelli al Teatro Asioli di Correggio (RE) a scopo benefico - È certamente uno degli spettacoli di punta più attesi nello storico contesto del Teatro Asioli di Correggio (RE), quello che vede protagonista il rinomato artista-attore Andrea Gherpelli, che in data ... (informazione.it)
  • Teatro, a Correggio “Pensa che meraviglia” di Andrea Gherpelli per il Mire - CORREGGIO (Reggio Emilia) – Giovedì 27 febbraio alle ore 20:30 sarà sul palco del Teatro Asioli di Correggio lo spettacolo Pensa che meraviglia – Lo Spettacolo delle stagioni, creazione di Andrea Gher ... (reggionline.com)
Video spettacolo Gherpelli