Lombardia sesta nella classifica sulla Sanità Fontana contro il Governo | Parametri cervellotici attacchi ingiustificati

Milano, 27 febbraio 2025 – "Sono cose assolutamente inaccettabili”. Non usa mezze parole il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel commentare i risultati della classifica del ministero della Salute sulla qualità di cura delle Regioni. Risultati che piazzano i servizi sanitari regionali al sesto posto, quando l’anno prima erano al quarto. “I Parametri indicati non hanno niente a che vedere con il funzionamento della Sanità, sono cose cervellotiche che hanno l'obiettivo di penalizzarci. Sono dati che si fondano su questioni che non c'entrano niente, codici interpretabili in differenti modi, tra diverse aziende sanitarie e Regioni. Non può essere questo il metodo di giudizio del funzionamento della Sanità". E ancora. "Sono tutte, se posso usare un termine giuridico, pu**anate", ha aggiunto.
Lombardia sesta nella classifica sulla Sanità Fontana contro il Governo |  Parametri cervellotici attacchi ingiustificati

Ilgiorno.it - Lombardia sesta nella classifica sulla Sanità, Fontana contro il Governo: “Parametri cervellotici, attacchi ingiustificati”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lombardia sesta nella classifica sulla Sanità, Fontana contro il Governo: “Parametri cervellotici, attacchi ingiustificati”
  • Sanità, la classifica in Italia delle migliori e peggiori regioni
  • Nel 2024 la Lombardia sesta in Italia per sistema di welfare
  • Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
  • Autonomia differenziata, quali gli effetti futuri in sanità? Ad oggi Italia divisa in due, con 11 Regioni promosse, 6 rimandate, 4 bocciate
  • La classifica dei migliori ospedali al mondo nel 2024: quali sono e dove si posizionano quelli lombardi
  • lombardia sesta classifica sanitaLombardia sesta nella classifica sulla Sanità, Fontana contro il Governo: “Parametri cervellotici, attacchi ingiustificati” - Non usa mezze parole il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel commentare i risultati della classifica del ministero della ... hanno niente a che vedere con il funzionamento della ... (ilgiorno.it)
  • lombardia sesta classifica sanitaFontana furioso: "Le classifiche del Ministero della Salute sono inaccettabili" - Non può essere questo il metodo di giudizio del funzionamento della sanità". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana sui ... "Hanno creato una classifica fondata su parametri ... (rainews.it)
  • lombardia sesta classifica sanitaLea 2023. La Lombardia contesta i risultati. Fontana: “Classifiche del Ministero Salute sono inaccettabili” - "Sono cose assolutamente inaccettabili. I parametri indicati non hanno niente a che vedere con il funzionamento della sanità, sono cose cervellotiche che hanno l'obiettivo di penalizzarci. Sono dati c ... (quotidianosanita.it)
Video Lombardia sesta