Lotito prende ispirazione dal Real sugli arbitri | Quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti Messaggero

Sui media si alza il polverone per il gol di Arnautovic in Coppa Italia contro la Lazio. A sollevare la questione è l’ex arbitro Graziano Cesari che nel post partita evidenzia una posizione di fuorigioco al momento del tiro dell’attaccante. «Chiffi (Var, ndr) deve chiamare il direttore di gara e fargli rivedere le immagini, anche per confermare il tutto», dice Cesari.  L’Aia invece conferma la bontà del gol poiché, secondo il designatore Rocchi, «Mandas non sarebbe mai potuto arrivare a parare il tiro, anche se lo avesse visto partire, e in più la posizione di De Vrij è troppo lontana dal portiere e dal pallone per essere valutata come fuorigioco attivo». Lotito ha preferito non commentare, o quasi.Oggi il Messaggero nota come la Lazio sia spesso vittima di “non-interventi” Var, a ragione o a torto.
Lotito prende ispirazione dal Real sugli arbitri |  Quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti Messaggero

Ilnapolista.it - Lotito prende ispirazione dal Real sugli arbitri: «Quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti» (Messaggero)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Lotito prende ispirazione dal Real sugli arbitri: «Quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti» (Messaggero)
  • Lazio, Luis Alberto attacca Lotito: «Spende per l'aereo, ma dove sono i nostri soldi?»
    Video Lotito prende