Lukaku nei grandi appuntamenti quest’anno non ha quasi mai fallito Dubbio Billing-Gilmour Sky Sport

Verso Napoli-Inter, la squadra di Conte si allena a Castel Volturno. A Sky Sport interviene l’inviato Francesco Modugno sulle possibili scelte di Conte e sulla condizione di Lukaku.Lukaku vive un momento complicato, in questo momento faticaLe parole di Francesco Modugno da Castel Volturno:Può permettere di ribaltare classifica e umori. In questo momento sono un po’ così, una compattezza e una solidità da ritrovare. Poi gli infortuni contemporanei e simili nella diagnosi, costringono Conte a dover fare altre scelte. Potrebbe essere a tre dietro, gli allenatori si metterebbero così a specchio. Lukaku vive un momento complicato, in questo momento fatica. Sono quattro partite che non segna. C’è comunque un contributo. Probabile il 3-5-2 con qualche Dubbio, come Gilmour e Billing su cui la riflessione è aperta.
Lukaku nei grandi appuntamenti quest’anno non ha quasi mai fallito  Dubbio Billing-Gilmour Sky Sport

Ilnapolista.it - Lukaku nei grandi appuntamenti quest’anno non ha quasi mai fallito. Dubbio Billing-Gilmour (Sky Sport)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Lukaku nei grandi appuntamenti quest'anno non ha quasi mai fallito. Dubbio Billing-Gilmour (Sky Sport)
  • Carcarino: "Retegui mai titolare nei big match dell’Atalanta. Mi aspetto questo nome in attacco"
  • Stringara: "Quest'anno Lukaku mi ricorda Lautaro! Kvaratskhelia non era più un fenomeno, Ndoye farebbe grandi cose" - Conte ha puntato su Romelu Lukaku. Crede che il belga abbia raggiunto il massimo della forma o può ancora crescere sotto il profilo realizzativo? "Quest’anno Lukaku mi ricorda Lautaro Martinez ... (msn.com)
  • Lukaku racconta: "Ai tempi dell'Inter Conte minacciò di mettermi fuori rosa, psicologicamente mi diede grandi stimoli" - Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, rispolvera il passato (ma non solo) sulle frequenze di Radio CRC. Il centravanti belga si è soffermato sul rapporto con Antonio Conte, in tutto il percorso ... (informazione.it)
Video Lukaku nei