Makoumbou ammette | L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più e su Calhanoglu…

di RedazioneIl centrocampista del Cagliari, Antoine Makoumbou, ha detto la sua sul momento della stagione della squadra sarda e sul campionato di Serie AIntervistato dal Corriere dello Sport per commentare il momento della stagione che sta vivendo con il suo Cagliari, il centrocampista dei sardi Antoine Makoumbou ha parlato così, citando anche L’Inter tra le squadre della Serie A che lo hanno colpito maggiormente. Inoltre il calciatore ha fatto riferimento anche ad Hakan Calhanoglu parlando dei suoi colleghi di reparto nel campionato italiano.CAGLIARI IN PIENA LOTTA PER LA SALVEZZA, COME VEDO QUESTA PARTE FINALE DI CAMPIONATO? – «Siamo sulla strada giusta, sappiamo che non sarà facile ma abbiamo fiducia e la certezza di poter crescere ancora».QUALI ALTRE SQUADRE MI HANNO colpito NEL CAMPIONATO ITALIANO? – «L’Inter, senza dubbio.
Makoumbou ammette |  L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più e su Calhanoglu…

Internews24.com - Makoumbou ammette: «L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più, e su Calhanoglu…»

Leggi su Internews24.com
  • Makoumbou ammette: «L'Inter è senza dubbio la squadra che..»
  • Scarica l’App gratuita di dal tuo Store di riferimento
  • makoumbou ammette inter senzaMakoumbou: «Le 100 presenze? Un bel traguardo, una fortuna avere Nicola. Tengo troppo la palla? Dico questo…» - Makoumbou, il centrocampista del Cagliari rilascia un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: le sue parole Parola ad Antoine Makoumbou: il centrocampista del Cagliari ha rilasciato una seri ... (cagliarinews24.com)
  • Contatto Makoumbou-Abraham, Marelli: "Intervento troppo lieve per essere considerato da rigore" - Episodio da moviola al 63' per un intervento del cagliaritano Makoumbou su Abraham non ravvisato dall'arbitro. In merito l'ex giacchetta nera Luca Marelli si è così espresso ai microfoni di DAZN: " ... (m.milannews.it)
Video Makoumbou ammette