Maltempo allerta gialla oggi | le regioni a rischio
(Adnkronos) – Prosegue l’ondata di Maltempo sull’Italia. oggi, giovedì 27 febbraio 2025, è allerta meteo gialla per piogge e temporali. Diverse le regioni a rischio. Lo stato di allerta meteo gialla diramata dalla Protezione civile per il rischio idrogeologico riguarda la Calabria: versante Jionico Centro-meridionale, versante Tirrenico Centro-meridionale, versante Tirrenico Meridionale, versante Jonico Meridionale; la Campania: penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e Picentini; l’Emilia Romagna: pianura modenese; la Sicilia: nord-orientale, versante tirrenico e isole Eolie, centro-settentrionale, versante tirrenico, nord-occidentale e isole Egadi e Ustica. rischio temporali: Calabria: versante Jonico centro-settentrionale, versante Jonico centro-meridionale, versante Tirrenico Settentrionale, versante Tirrenico centro-settentrionale, versante Tirrenico centro-meridionale, versante Tirrenico meridionale, versante Jonico settentrionale, Versante Jonico meridionale; Puglia: Salento; Sicilia: nord-orientale, versante tirrenico e isole Eolie, centro-settentrionale, versante tirrenico, nord-occidentale e isole Egadi e Ustica, sud-occidentale e isola di Pantelleria, nord-orientale.Leggi su Ildenaro.it
- Maltempo, allerta gialla oggi: le regioni a rischio
- Ondata di maltempo arrivano pioggia e neve. Allerta gialla in 13 regioni. Allagamenti in Toscana
- Meteo: maltempo su tutta Italia con temporali, neve, vento e mareggiate
- Maltempo, allerta gialla in Sicilia: previste piogge su tutta l’Isola
- Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 27 febbraio: le regioni a rischio
- Maltempo in Calabria: allerta gialla per oggi e domani
-
Maltempo, allerta gialla oggi: le regioni a rischio - Prosegue l'ondata di maltempo sull'Italia. Oggi, giovedì 27 febbraio 2025, è allerta meteo gialla per piogge e temporali. Diverse le regioni a rischio. (msn.com)
-
Ondata di maltempo arrivano pioggia e neve. Allerta gialla in 13 regioni. Allagamenti in Toscana - Torna il maltempo. Freddo, pioggia e nevicate abbondanti sono previste - a partire da oggi, mercoledì 26 febbraio - su gran parte della Penisola a causa di una nuova perturbazione di origine atlantica ... (msn.com)
-
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 27 febbraio: le regioni a rischio - Il maltempo non lascia l'Italia e la Protezione civile ha valutato per domani 27 febbraio un'allerta meteo gialla per temporali, rischio idrogeologico ... (fanpage.it)
Accadde oggi: 27 febbraio, il disastroso terremoto in Cile fremondoweb.com
Se basta un “parere” per riaprire il caos legale sulla Fondazione Milano-Cortina ilfoglio.it
Scopri le novità del make up per la stagione fredda donnemagazine.it
Shaila Gatta minaccia di uscire dal GF: “Lorenzo fuori controllo, strappa tutto nel mio armadio” biccy.it
Lotta alle baby gang, maxi blitz della polizia: otto ‘piccoli criminali’ tra spaccio e rapine ilrestodelcarlino.it
Paola Marella: la sua eredità e la nuova fondazione donnemagazine.it
San Gabriele dell'Addolorata: il giovane santo del 27 febbraio quotidiano.net
Se basta un “parere” per riaprire il caos legale sulla Fondazione Milano-Cortina ilfoglio.it
Scopri le novità del make up per la stagione fredda donnemagazine.it
Shaila Gatta minaccia di uscire dal GF: “Lorenzo fuori controllo, strappa tutto nel mio armadio” biccy.it
Lotta alle baby gang, maxi blitz della polizia: otto ‘piccoli criminali’ tra spaccio e rapine ilrestodelcarlino.it
Paola Marella: la sua eredità e la nuova fondazione donnemagazine.it
San Gabriele dell'Addolorata: il giovane santo del 27 febbraio quotidiano.net
Video Maltempo allerta