Mamma morta in casa La figlia è nei guai

Avviso di chiusura indagine per Sivlia Brizzi, 60 anni di Arezzo accusata di aver nascosto la morte della madre, 92 anni, lasciandola per mesi nell’appartamento dove entrambe vivevano, mentre lei era a Rimini. Il pm contesta alla donnai i reati di occultamento di cadavere e truffa ai danni dell’Inps. Peraltro, dopo sei mesi dal ritrovamento, al momento resta senza sepoltura il corpo della madre, la 92enne Carla Maria Vittoria Bazzani. La figlia non ha denaro e nessuno si è presentato in questi mesi per pagare le spese. Il ritrovamento del corpo della donna da parte della polizia, a fine agosto 2024, fu possibile grazie alla padrona di casa che, non ricevendo più pagamenti, aveva chiamato gli agenti. L’anziana fu trovata morta nel suo letto con accanto il gatto di casa che l’aveva vegliata fino all’ultimo.
Mamma morta in casa  La figlia è nei guai

Ilrestodelcarlino.it - Mamma morta in casa. La figlia è nei guai

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bimba di 6 anni arriva a scuola da sola: «Mamma è caduta a casa». La donna trovata morta, aveva 41 anni
  • Mamma muore mentre prepara la figlia, l’alunna di 7 anni va sola a scuola e scatta l’allarme: trovata morta dal padre
  • Donna morta a Piedimonte San Germano, bimba va a scuola da sola e lo dice alla maestra: "Mamma non risponde"
  • Dramma in casa, mamma di 41 anni trovata morta dalla figlia di 7 anni che ha dato l'allarme
  • Laura Fenaroli: la mamma single morta per non lasciare sola la figlia
  • Arezzo, prendeva pensione della mamma morta da mesi: figlia indagata anche per truffa
  • mamma morta casa figliaAnziana morta in casa, figlia accusata di occultamento di cadavere - Chiusura delle indagini, una 60enne va verso il processo: la polizia l’aveva rintracciata in un hotel di Miramare ... (msn.com)
  • mamma morta casa figliaAnziana morta in casa, accusa di occultamento di cadavere per la figlia - Avviso di chiusura indagine per la 60enne aretina accusata di aver nascosto la morte della madre, 92 anni, lasciandola per mesi nell'appartamento di via Montanara ... (lanazione.it)
  • mamma morta casa figliaMamma morta in casa ad Arezzo da mesi e lei in vacanza: “L’ha nascosta per riscuotere la pensione” - La procura di Arezzo ha chiuso le indagini sulla terribile vicenda e accusato la donna di aver nascosto volontariamente il cadavere della madre 92enne ... (fanpage.it)
Video Mamma morta