Mens Sana l’ora del mercato Serve un esterno Terenzi Lazzari e Neri sono ‘idee’ da valutare

C’è tempo solo fino a domani per tesserare un nuovo atleta per una Note di Siena che prosegue a sondare il mercato a caccia di un esterno che nelle idee del direttore generale Riccardo Caliani e di coach Paolo Betti possa essere un buon tiratore e dare una mano in difesa come ha fatto, finché ha potuto, lo sfortunato Matteo Neri. La sensazione è che, seppur in un mercato molto complesso nel quale i giocatori si spostano difficilmente a meno di offerte economiche importanti e possibilmente spalmate nel tempo, è che già oggi o al massimo domani arrivi l’ala piccola che vada a completare il roster per le ultime dieci gare di regular season più eventuali (e non auspicabili) playout. Diversi i nomi usciti nelle ultime ore, da Terenzi (che milita ad Omegna, in serie B Nazionale) a Lazzari (Serravalle Scrivia, tra l’altro avversario dei biancoverdi sabato sera alle 20,30 in provincia di Alessandria) a Neri, non Matteo appunto ma Lorenzo, che invece gioca a Montevarchi (C Toscana) ma che, dopo essere stato trattato nelle ultime ore dai dirigenti di Viale Sclavo, difficilmente arriverà.
Mens Sana l’ora del mercato  Serve un esterno  Terenzi Lazzari e Neri sono ‘idee’ da valutare

Sport.quotidiano.net - Mens Sana, l’ora del mercato. Serve un esterno. Terenzi, Lazzari e Neri sono ‘idee’ da valutare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Mens Sana, l’ora del mercato. Serve un esterno. Terenzi, Lazzari e Neri sono ‘idee’ da valutare
  • Basket, la Mens Sana al lavoro per piazzare il colpo di mercato
  • Mens Sana, quanta paura e quanta gioia
  • Mens Sana Basketball, Balsa Jokic: "Accoglienza fantastica, non vedo l'ora di giocare"
  • Mens Sana e Costone: domani l’attesissima stracittadina. Montomoli: "Obiettivo raggiunto. Ora derby al massimo"
  • Solo vincere. Mens Sana non fa sconti per la prossima
  • mens sana ora mercatoLa Mens Sana guarda alla sfida con Serravalle. E’ stato ufficializzato l’addio di Luigi Maghelli - La Note Mens Sana riprende oggi la preparazione in vista della terza giornata della seconda fase, prevista per sabato ... (msn.com)
  • Mens Sana, dopo Empoli c’è voglia di rialzarsi. Il dg Caliani: "Ora l’obiettivo è vincere il derby" - Sta facendo in queste ore degli accertamenti: dovremo valutare con lui e i medici che ci seguono lo stato delle cose e capire la situazione". Se la Mens Sana finirà nel girone per evitare i playout ... (sport.quotidiano.net)
  • Mens Sana e Costone: domani l’attesissima stracittadina. Montomoli: "Obiettivo raggiunto. Ora derby al massimo" - La Mens Sana si prepara al derby di domani alle 18 ... Possibile un ritorno sul mercato da parte del dg Caliani specie se la Note di Siena sarà inserita nel girone per evitare i playout. (msn.com)
Video Mens Sana