Michael Cadeddu il Ciccio di Un medico in famiglia | “Oggi sono un fantino vivo in Germania con moglie e figli”

Michael Cadeddu, il Ciccio di Un medico in famiglia, ha raccontato a La Volta Buona di aver cambiato vita lasciandosi alle spalle la carriera di attore e facendo il fantino in Germania, dove si è trasferito con moglie e figli.
Michael Cadeddu il Ciccio di Un medico in famiglia |  “Oggi sono un fantino vivo in Germania con moglie e figli”

Fanpage.it - Michael Cadeddu, il Ciccio di Un medico in famiglia: “Oggi sono un fantino, vivo in Germania con moglie e figli”

Leggi su Fanpage.it
  • Michael Cadeddu, ‘Ciccio’ di Un medico in famiglia: “Faccio il fantino in Germania”/ “L’Italia mi manca…”
  • Micahel Cadeddu, il Ciccio di Un medico in famiglia: "Oggi sono un fantino, vivo in Germania con moglie e figli"
  • Che fine ha fatto Michael Cadeddu di Un Medico in Famiglia
  • Era il pupillo di Lino Banfi, oggi Ciccio di Un Medico in Famiglia è irriconoscibile: a soli 37 anni è ridotto così
  • Che fine ha fatto Eleonora Cadeddu, Annuccia di Un Medico in Famiglia
  • Un Medico in famiglia 25 anni dopo: che cosa fanno oggi i protagonisti?
  • michael cadeddu ciccio medicoMicahel Cadeddu, il Ciccio di Un medico in famiglia: “Oggi sono un fantino, vivo in Germania con moglie e figli” - Michael Cadeddu, il Ciccio di Un medico in famiglia, ha raccontato a La Volta Buona di aver cambiato vita lasciandosi alle spalle la carriera di attore ... (fanpage.it)
  • michael cadeddu ciccio medicoUn cambio vita per Michael Cadeddu, Ciccio di Un medico in famiglia. Ecco cosa fa oggi in Germania con la famiglia - Molti degli attori che hanno recitato in Un medico in famiglia hanno cambiato vita e tra questi c’è anche l’interprete di Ciccio. Vero nome Michael Cadeddu, oggi non è più nel mondo del cinema o della ... (novella2000.it)
  • michael cadeddu ciccio medicoMichael Cadeddu, ‘Ciccio’ di Un medico in famiglia: “Faccio il fantino in Germania”/ “L’Italia mi manca…” - Michael Cadeddu e la nuova vita di ‘Ciccio’ di Un medico in famiglia’: l’intervista di oggi a La Volta Buona di Caterina Balivo. (ilsussidiario.net)
Video Michael Cadeddu