Milan Lippi Sono stagioni un po’ così Dico solo che…

Pianetamilan.it - Milan, Lippi: “Sono stagioni un po’ così. Dico solo che…”
Potrebbe interessarti anche:
Silvano Villa : «Mi paragonavano a Gigi Riva - ho segnato nei derby con il Milan e ho fatto gol a Lippi : ecco la mia carriera. I miei genitori si sono conosciuti in un lager…»
Le parole di Silvano Villa, idolo dei tifosi del Milan degli anni ’70: «Mi paragonavo a Riva, magari! Lui era un vero fenomeno» Storie degli anni ’70: Silvano Villa è stato un idolo dei tifosi del ...
Perché il Milan ha preso Gimenez
Santiago Gimenez è sempre stato un vecchio pallino del Milan. I primi contatti per l`attaccante messicano ex Feyenoord c`erano stati un paio...
Conceicao - due traguardi per convincere il Milan a confermarlo in panchina
Sergio Conceicao si gioca la panchina del Milan in questo finale di stagione: deve conseguire due obiettivi per restare allenatore
- Milan, Lippi: “Sono stagioni un po’ così. Dico solo che…”
- Marcello Lippi controcorrente: "L'Inter deve giocare molte più partite? È un vantaggio sul Napoli"
- Lippi: "Milan? Dico solo che il successo o la crisi non dipendono da tre o quattro punte schierate assieme"
- Lippi: "Inter più forte, non mi aspettavo un duello col Napoli. Vantaggio per Conte non avere le coppe? No, lo è per Inzaghi averle..."
- Lippi sicuro: "I tanti impegni aiutano l'Inter, i nerazzurri possono vincere la Champions"
- Agostini: "Ero cameriere al bar poi mi tuffai su un cross: così sono diventato il Condor del gol"
-
Marcello Lippi controcorrente: “L’Inter deve giocare molte più partite? È un vantaggio sul Napoli” - Nella settimana che porta verso Napoli-Inter, Marcello Lippi ha voluto esprimere il proprio pensiero sulle due squadre ... (fanpage.it)
-
Lippi: "Motta, poco carattere. Inter per la Champions, calendario pieno un vantaggio. Il Napoli non è in crisi" - L`analisi del tecnico campione del mondo. A due giorni dallo scontro diretto ad alta quota tra Napoli e Inter, le prime due della classifica, e dopo l`eliminazione. (msn.com)
-
Lippi: "Inter più forte, non mi aspettavo un duello col Napoli. Vantaggio per Conte non avere le coppe? No, lo è per Inzaghi averle..." - Intervista della Gazzetta dello Sport a Marcello Lippi. Ecco il pensiero dell'ex c.t. azzurro sulla lotta tricolore e non solo. Ma lo scudetto è Inter-Napoli: scontro diretto imminente. "Non mi aspett ... (msn.com)