Milano si regala una grande serata di Eurolega Mirotic e Shields piegano il Monaco

L’Olimpia Milano rilancia le sue ambizioni playoff in Eurolega, conquistando un’importantissima vittoria contro il Monaco. Finisce 86-80 al Forum, con la squadra di Messina che per una sera è all’ottavo posto, ma ad una sola vittoria dal terzetto composto da Paris, Bayern e proprio Monaco. Un Eurolega ancora tutta da vivere per Milano, che la prossima settimana ospita il Fenerbahce in un altro match fondamentale per l’Olimpia che deve assolutamente sfruttare il fattore casa.Sono Nikola Mirotic (22 punti) e Shavon Shields (19 punti e 9 rimbalzi) i principali protagonisti del successo milanese, ma Messina riesce a trovare qualcosa da ogni componente della sua formazione. Al Monaco non bastano i 16 punti di Okobo e i 15 dell’ex Mike James, che nel finale commette tanti errori.Inizio tutto di marca Monaco con uno scatenato Loyd, che segna le prime tre triple tentate per il 13-4 ospite.
Milano si regala una grande serata di Eurolega  Mirotic e Shields piegano il Monaco

Oasport.it - Milano si regala una grande serata di Eurolega. Mirotic e Shields piegano il Monaco

Leggi su Oasport.it
  • Milano si regala una grande serata di Eurolega. Mirotic e Shields piegano il Monaco
  • Basket, Eurolega: Milano si regala una grande notte, Real Madrid al tappeto
  • Babbo Natale Gabbani porta a Milano il suo regalo: nuovo album nel 2025
  • Scatti della Milano natalizia: "Regalo ai nonni della Rsa"
  • Natale 2024: oggi a Milano l’iniziativa del “Regalo sospeso”
  • Eurolega - L'Olimpia Milano si regala una notte da sogno e batte il Real
  • milano si regala grandeMilano si regala una grande serata di Eurolega. Mirotic e Shields piegano il Monaco - L’Olimpia Milano rilancia ... momento Milano si aggrappa completamente a Mirotic. Gioco da tre punti con quinto fallo di Theis per il nuovo +2. Okobo pareggia dalla lunetta, ma replica Shields che ... (oasport.it)
  • Milan, Gimenez arriva a Milano tra l'entusiasmo dei tifosi: "Sono contento, è un grande club", VIDEO - Il Milan si regala Santiago Gimenez. L'attaccante del Feyenoord è arrivato già nel tardo pomeriggio in Italia, atterrando allo scalo di Linate a Milano ... un abbraccio grande e tante benedizioni. (calciomercato.com)
  • Milan, Gimenez è atterrato a Milano tra i cori dei tifosi: "Sono contento, è un club molto grande", VIDEO - Il Milan si regala Santiago Gimenez. L'attaccante del Feyenoord è arrivato già nel tardo pomeriggio in Italia, atterrando allo scalo di Linate a Milano ... un abbraccio grande e tante benedizioni. (msn.com)
Video Milano regala