Minaccia di morte dipendenti Poste arrestato a Quarto

Tempo di lettura: < 1 minutoDoppio arresto dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli: il primo è scattato nella cittadina di Quarto dove i militari della tenenza locale sono intervenuti nell’ufficio postale perchè un uomo aveva Minacciato di morte i dipendenti. Alla richiesta di esibire i documenti e tornare alla calma, il 28enne di origini beninesi ha aggredito i carabinieri a pugni e calci. Per uno di loro anche una testata in faccia.Il giovane è stato bloccato e ammanettato; addosso aveva carte di credito e documenti oggetto di furto. arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il 28enne è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Nella vicina Pozzuoli, i militari della stazione locale hanno arrestato per furto di energia elettrica il titolare di un negozio di elettromestici.
Minaccia di morte dipendenti Poste arrestato a Quarto

Anteprima24.it - Minaccia di morte dipendenti Poste, arrestato a Quarto

Leggi su Anteprima24.it
  • Minaccia di morte dipendenti Poste, arrestato a Quarto
  • Recordman dei furti nel Napoletano, venti in 72 ore
  • TORRE ANNUNZIATA: 20 furti in 72 ore, Carabinieri denunciano 33enne
  • Caivano: Gli notificano lo sfratto e lui s’impicca
  • Si nascondono e aspettano l’arrivo dei dipendenti, poi calci e pugni al direttore: tentata rapina alle Poste di Monteroni
  • Dipendente delle Poste muore improvvisamente a 48 anni
  • minaccia morte dipendenti posteMinaccia di morte dipendenti Poste, arrestato a Quarto - Doppio arresto dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli: il primo è scattato nella cittadina di Quarto dove i militari della tenenza locale sono intervenuti nell'ufficio postale perchè un uomo avev ... (ansa.it)
  • minaccia morte dipendenti posteMinaccia di morte un dipendente di un bar e poi devasta il locale: denunciato - Un uomo di 38 anni è stato denunciato dopo che ha minacciato di morte il dipendente di un bar e ha devastato il locale che si trova a Como ... (fanpage.it)
Video Minaccia morte