Morde la compagna la obbliga a prostituirsi e la violenta Ma non è abbastanza per la prigione

Assurda decisione del tribunale nei confronti di un ragazzo ritenuto colpevole di violenza, aggressione e sfruttamento della prostituzioneEpisodio di violenza domestica terribile, così come la gestione giudiziaria. Sono state prese delle scelte a dir poco discutibili, in effetti, in merito a una vicenda che vede coinvolto un giovane di 22 anni di Olen. Questi è stato condannato a 24 mesi di carcere, ma con sospensione della pena, nonostante il suo comportamento brutale.Morde la compagna, la obbliga a prostituirsi e la violenta. Ma non è abbastanza per la prigione – Cityrumors.itDurante una relazione durata due anni, infatti, non ha “solo” aggredito fisicamente la compagna. L’ha anche costretta a prostituirsi, agendo come se fosse il suo protettore e sfruttando il rapporto a fini economici.
Morde la compagna la obbliga a prostituirsi e la violenta  Ma non è abbastanza per la prigione

Cityrumors.it - Morde la compagna, la obbliga a prostituirsi e la violenta. Ma non è abbastanza per la prigione

Leggi su Cityrumors.it
  • Morde il figlio della compagna, poi picchia i carabinieri: «Faccio venire la camorra»
  • Picchia e tiene segregata in casa la compagna, arrestato un 31enne
  • Federica Pellegrini ammette di essere incinta, Anna Falchi torna (già) single, Anna Tatangelo morde il fidanzato e… a tutto gossip con Roberto Alessi
  • VICENZA – Lite furibonda, lei gli morde il pene e lo manda in ospedale
  • Morde la compagna, la obbliga a prostituirsi e la violenta. Ma non è abbastanza per la prigione
  • Obbliga la figlia piccola del compagno a pulire casa e a vivere isolata dai coetanei: scatta il processo - Una matrigna come quelle di Cenerentola: così era la donna che ha obbligato per anni la figlia del compagno a fare le pulizie e a vivere una vita di privazioni. Non poteva uscire di casa per ... (fanpage.it)
Video Morde compagna