Morte sospetta tragedia dopo la visita | due medici indagati La verità dall’autopsia

Ferrara, 27 febbraio 2025 – Sono due i medici sotto inchiesta per la Morte sospetta di un pensionato di 84 anni, deceduto nei giorni scorsi dopo l’iniezione del liquido di contrasto prevista per lo svolgimento di una coronografia. I sanitari (uno dell’ospedale di Cento, dove l’anziano era ricoverato, e l’altro del Sant’Anna di Cona, dove era stato trasferito per l’esame) risultano indagati per omicidio colposo in relazione a colpa medica, nell’ambito dell’inchiesta aperta a seguito di un esposto depositato dai familiari dell’84enne. Un atto dovuto, in casi come questo, finalizzato da una parte a chiarire i fatti e dall’altra a offrire la massima garanzia difensiva agli indagati, permettendogli di partecipare con propri consulenti agli accertamenti tecnici disposti dalla procura. Il primo passo sarà proprio l’autopsia sulla salma dell’anziano, per la quale nella giornata di domani verrà conferito l’incarico al consulente scelto dal pubblico ministero Ciro Alberto Savino, titolare del fascicolo.
Morte sospetta tragedia dopo la visita |  due medici indagati  La verità dall’autopsia

Ilrestodelcarlino.it - Morte sospetta, tragedia dopo la visita: due medici indagati. La verità dall’autopsia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morte sospetta, tragedia dopo la visita: due medici indagati. La verità dall’autopsia
  • Muore in ospedale due giorni dopo il ricovero, la famiglia denuncia: "Aveva appena mangiato". Si indaga
  • Oriana Fallaci, chi era il compagno Alekos Panagulis. La morte sospetta, il tentato suicidio, la tragedia del figlio mai nato
  • Esce dalla discoteca e si accascia a terra: mistero sulla morte di un 22enne
  • Tragedia a Portici: morte sospetta dopo un intervento per il bendaggio gastrico
  • Tragedia di Vidor, forse Alex era già morto quando è caduto nel Piave
  • morte sospetta tragedia dopoMorte sospetta a Cona. La tragedia dopo una visita. La famiglia: "Ora verità" - Doveva fare una coronografia per poi essere sottoposto a un’angioplastica, ma, dopo l’iniezione con il liquido di contrasto, un anziano di 84 anni ha iniziato a sentirsi male. Anche la dialisi a cui è ... (msn.com)
  • Morte sospetta in casa, Procura di Trento attende riscontri - Rimangono ancora un mistero le cause della morte di Alessio Pedrotti ... abitazione lo scorso 15 dicembre e deceduto pochi giorni dopo all'ospedale Santa Chiara di Trento. La Procura di Trento ... (ansa.it)
  • Giappone blocca due vaccini dopo morte sospetta di 4 bimbi - Il provvedimento, spiega il giornale Japan Times, è stato deciso dopo la morte sospetta di 4 bambini e sarà revocato solo in caso di parere positivo di un gruppo di esperti che indagano sui decessi. (quotidianosanita.it)
Video Morte sospetta