Mourinho arriva la stangata | maxi-squalifica dopo la bufera nel derby

L’allenatore portoghese fermato per due motivazioni diverse dopo il caos seguito alla partita tra il suo Fenerbahce e il GalatasarayAlla fine è arrivata una stangata per José Mourinho dopo il turbolento postpartita del derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce. L’allenatore portoghese aveva polemizzato sull’atteggiamento dei componenti della panchina del Gala che “saltavano come scimmie” per le decisioni dell’arbitro. Un termine e una frase che hanno scatenato la reazione dello stesso club giallorosso tanto da accusare addirittura lo Special One di razzismo. Subito sono arrivate le dichiarazioni ufficiali del Fenerbahce a tutela del proprio allenatore, così come i post di solidarietà dei suoi ex giocatori, da Drogba a Obi Mikel.Mourinho (LaPresse) – calciomercato.itOggi, però, è stata ufficializzata la decisione della federazione turca: secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Mourinho è stato squalificato per due giornate per la presunta frase razzista.
Mourinho arriva la stangata |  maxi-squalifica dopo la bufera nel derby

Calciomercato.it - Mourinho, arriva la stangata: maxi-squalifica dopo la bufera nel derby

Leggi su Calciomercato.it
  • Mourinho, arriva la stangata: maxi-squalifica dopo la bufera nel derby
  • Mourinho, stangata dopo Galatasaray-Fenerbahce: maxi squalifica in Turchia
  • Stangata della Federcalcio turca a Mourinho: maxi squalifica per le frasi contro il Galatasaray!
  • Fenerbahce, maxi stangata per Mourinho dopo il Galatasaray: 4 giornate di squalifica
  • Mourinho, stangata dopo Gala-Fenerbahce: ecco quanto starà fuori
  • Caos Roma-Lazio, pericolo maxi-stangata: c’è il comunicato ufficiale
  • mourinho arriva stangata maxiMourinho, stangata dopo Galatasaray-Fenerbahce: maxi squalifica in Turchia - Il tecnico portoghese punito per la folle accusa di razzismo e per le frasi al quarto uomo: ecco quante partite dovrà saltare ... (corrieredellosport.it)
  • mourinho arriva stangata maxiMourinho squalificato per quattro giornate dopo Galatasaray-Fenerbahçe: stangata per lo Special One - Aveva dichiarato che i componenti della panchina del Galatasaray, durante la sfida di campionato contro il Fenerbahçe, stavano "saltando come scimmie". E la decisione della federazione turca ha punito ... (informazione.it)
Video Mourinho arriva