Nidi convenzionati a rischio chiusura il Comune scrive alla Regione | Apriamo subito un tavolo

Il settore dei Nidi in convenzione è in sofferenza: la quota riconosciuta da Roma Capitale non è sufficiente per restare a galla, a fronte di costi divenuti sempre più insostenibili. Tanto da spingere molte strutture a un passo dalla chiusura. Una situazione denunciata dall’associazione Onda.
Nidi convenzionati a rischio chiusura il Comune scrive alla Regione |   Apriamo subito un tavolo

Romatoday.it - Nidi convenzionati a rischio chiusura, il Comune scrive alla Regione: "Apriamo subito un tavolo"

Leggi su Romatoday.it
  • Nidi convenzionati a rischio chiusura, il Comune scrive alla Regione: "Apriamo subito un tavolo"
  • Asili comunali, sostegno per 800 ragazzi a rischio
  • Il grido d'allarme dei nidi convenzionati di Roma: "Fondi insufficienti, così chiudiamo"
  • La legge che "mette a rischio" gli asili nido di Milano
  • Blasioli (Pd): "Errore nel bonus nidi regionale, le famiglie rischiano di non averlo e i Comuni di dover restituire i fondi"
  • A Roma un nido chiude dopo oltre 15 anni di attività: famiglie in rivolta e personale a rischio
  • nidi convenzionati a rischioComo, nidi ai privati: “Scelta ad alto rischio. Guardate cosa succede a Milano con le coop vogliono disdire i contratti” - In una nota diffusa in queste ore la Uil del Lario “Lario esprime forte preoccupazione per la decisione dell’amministrazione comunale di Como di procedere alla completa esternalizzazione della gestion ... (comozero.it)
  • Il grido d'allarme dei nidi convenzionati di Roma: "Fondi insufficienti, così chiudiamo" - I prossimi incontri Per l’associazione, l’intervento di Comune e Regione è essenziale per garantire un futuro ai nidi convenzionati di Roma, scongiurando il rischio di chiusura. (romatoday.it)
  • La crisi dei nidi: “Troppe spese, rischiamo la chiusura” - Per rappresentare al meglio la situazione, con numeri e dati certi, ha lanciato un sondaggio tra i nidi convenzionati. Ne è emerso che «a fronte di 840 euro al mese erogati dal Comune per ogni ... (roma.repubblica.it)
Video Nidi convenzionati