Non ce l’ha fatta Tragedia in Italia auto contro furgone l’impatto è devastante
Un grave incidente stradale si è verificato oggi poco prima delle 11 lungo via Cavo Napoleonico, nei pressi dell’ex discarica di Bondeno in provincia di Ferrara. Un’auto e un camioncino di Enel Distribuzione si sono scontrati violentemente, causando la morte del conducente di uno dei due veicoli.Leggi anche: “Mia figlia piangeva, ma l’hanno fatta aspettare”. Tragedia Natisone, il dolore della mamma di MihaelaSul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.L'articolo “Non ce l’ha fatta”. Tragedia in Italia: auto contro furgone, l’impatto è devastante proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Non ce l’ha fatta”. Tragedia in Italia: auto contro furgone, l’impatto è devastante
Potrebbe interessarti anche:
"La gente ce l'ha ancora con me" : cosa c'è dietro la confessione di Robert Pattinson
Sinner non ce la fa : UFFICIALE - ha deciso di mollarla
- Humane AI Pin non ce l'ha fatta, il post-smartphone è già sorpassato
- Non ce l’ha fatta la 74enne aggredita da un pitbull a Sant’Elia (AQ) 8 mesi fa
- Thiago Motta ha capito qual è il male della sua Juventus: "È sempre la stessa storia"
- Scontro in bici in via San Cataldo, non ce l'ha fatta l'82enne Benito Franciosi
- Tragica morte all'Aquila. Aggredita da un pitbull: 74enne non ce l'ha fatta
- Incidente di Desenzano: non ce l’ha fatta il motociclista
-
“Non ce l’ha fatta”. Tragedia in Italia: lo schianto, devastante, non gli ha dato scampo - Dramma in Italia. Cosimo Pagano, l'83enne coinvolto in un grave incidente stradale sulla strada statale 18 a Battipaglia nelle scorse settimane, non ce ... (thesocialpost.it)
-
Schianto, non ce l’ha fatta dopo otto giorni. Disposti accertamenti diagnostici - Potrebbe essere disposto un accertamento diagnostico sul corpo di Stella Pignotti, la pensionata di 87 anni, originaria delle Marche ... (msn.com)
-
Roberta non ce l’ha fatta. Sconfitta dal male a 52 anni - Si è spenta all’età di 52 anni Roberta Caposciutti. La commerciante e mamma sambenedettese è morta ieri all’ospedale Mazzoni ... (msn.com)
Video Non l’ha