Non è stato facile per lei Paola Marella il marito pubblica una foto a 5 mesi dalla morte

Paola Marella, la foto coi capelli corti e perché è stata pubblicata solo ora. Cinque mesi fa, il 21 settembre 2024, ci lasciava la popolare e amatissima architetta divenuta un volto noto della tv grazie ai numerosi programmi su Real Time. La donna, conosciuta per i suoi modi garbati e quegli inconfondibili ciuffi bianchi, è morta a 61 anni a causa di un cancro che l’aveva colpita da tempo.Proprio in queste ore il marito Domenico ha condiviso sui social una foto di Paola Marella coi capelli corti. Dietro questa scelta c’è un motivo preciso: “Questa è sicuramente una foto di Paola inedita – ha scritto l’uomo – Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti, lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi, che tanto l’ha caratterizzata nel corso degli anni.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Paola Marella, la Fondazione è realtà. La foto con i capelli corti e l’impegno: "Al fianco di chi attraversa la malattia, nel suo nome”
  • Belen, l'ex Antonino Spinalbese: «Stare con lei non è stato facile, ancora oggi litighiamo di continuo»
  • Amadeus: «Non è facile passare dal 73 al 3%. Fiorello fondamentale, mi ha dato tranquillità. Giovanna? Geloso
  • Cinzia e Roberto, chi sono i genitori di Federica Pellegrini: “Non è stato semplice, siamo cresciuti con lei
  • Anna Paquin sul red carpet col bastone, problemi di salute: “Non è stato facile
  • LA SAD, COSA VUOL DIRE E CHI SONO/ "Sanremo 2024? Non è stato facile. Rettore? È stata lei a
  • Antonino Spinalbese parla di Belen: «Non era facile stare con lei, litighiamo ancora oggi» - non lo era affatto», ha rivelato lui. La differenza caratteriale e il rapporto altalenante è stato, quindi, uno dei motivi per cui i due si sono separati così repentinamente dopo solo un anno e ... (msn.com)
Video Non stato