Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi Non è stato facile accettare questa trasformazione

Il 26 febbraio «è stata ufficialmente inserita nel registro delle Fondazioni la “Fondazione Paola Marella”». Domenico, marito dell’architetto e conduttrice tv scomparsa lo scorso settembre a causa di un tumore al pancreas, l’ha annunciato sui social. E l’ha fatto pubblicando una foto inedita della moglie: con i capelli corti, appena ricresciuti dopo la chemioterapia. Addio a Paola Marella, architetta e conduttrice. Aveva solo 61 anni X Leggi anche › Paola Marella, nasce la fondazione per la lotta contro il tumore al pancreas La Fondazione Paola MarellaL’idea di creare una Fondazione con il nome del noto volto tv era stata presentata via social lo scorso novembre dal marito e dal figlio di Paola Marella.
Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi  Non è stato facile accettare questa trasformazione

Iodonna.it - «Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti, lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi. Non è stato facile accettare questa “trasformazione"»

Leggi su Iodonna.it
  • nonostante noi trovassimo bellissimaPaola Marella, la Fondazione è realtà. La foto con i capelli corti e l’impegno: "Al fianco di chi attraversa la malattia, nel suo nome” - Il marito Domenico ha condiviso l’annuncio e uno scatto dell’architetta scomparsa a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro: “Per noi era sempre bellissima ma per lei non era stato facile ac ... (ilgiorno.it)
Video Nonostante noi