Omicidio Galiotto lo Stato chiede alla famiglia 18mila euro di tasse su risarcimenti mai arrivati

Cartelle esattoriali per un risarcimento mai avuto dall'autore di un femminicidio. Una famiglia che aveva diritto a 1 milione e 200mila euro ma ha ricevuto cifre irrisorie dall'omicida, oggi libero, grazie a premi di buona condotta. È la storia della famiglia di Giulia Galiotto, uccisa nel 2009 a.
Omicidio Galiotto lo Stato chiede alla famiglia 18mila euro di tasse su risarcimenti mai arrivati

Modenatoday.it - Omicidio Galiotto, lo Stato chiede alla famiglia 18mila euro di tasse su risarcimenti “mai arrivati”

Leggi su Modenatoday.it
  • Omicidio Galiotto, lo Stato chiede alla famiglia 18mila euro di tasse su risarcimenti “mai arrivati”
  • Giulia Galiotto uccisa dal marito a colpi di pietra, la famiglia: «Mai ricevuto un milione di euro di risarcimento ma lo Stato vuole le tasse»
  • Omicidio Giulia Galiotto, la madre: “Lo Stato ci chiede tasse per un risarcimento mai ricevuto”
  • L'incredibile storia di Giulia Galiotto: «L'assassino di mia figlia è libero e lo Stato ci chiede 6 mila euro per il risarcimento mai avuto
  • «Ha ucciso mia figlia Giulia: lui è già libero con un premio, a noi lo Stato chiede soldi»
  • Giulia Galiotto uccisa dal marito, la famiglia: "Ora lo Stato ci chiede le tasse per un risarcimento mai avuto"
  • omicidio galiotto lo statoOmicidio Giulia Galiotto, la madre: “Lo Stato ci chiede tasse per un risarcimento mai ricevuto” - L’omicida, Marco Manzini, condannato a 19 anni, nel 2022 ha ottenuto la semilibertà e nel luglio del 2024 ha espiato la pena. La madre della giovane vittima: “Questa è violenza economica, mai ricevuto ... (msn.com)
  • omicidio galiotto lo statoL’incredibile storia di Giulia Galiotto: «L’assassino di mia figlia è libero e lo Stato ci chiede 6 mila euro per il risarcimento mai avuto» - Parla la madre Giovanna Ferrari: l'ex marito Marco Manzini si fa passare per nullatenente. Si è licenziato dopo essere stato scarcerato Giulia Galiotto è stata uccisa dall’ex marito Marco Manzini nel ... (informazione.it)
  • Il genero gli ha ucciso la figlia, ora lo Stato chiede alla famiglia 18 mila euro di tasse su risarcimenti “mai arrivati” - È polemica per l'incredibile vicenda della famiglia di Giulia Galiotto, vittima di un femminicidio avvenuto in provincia di Modena nel 2009: uccisa dal marito a colpi di pietra, la mamma ha denunciato ... (dire.it)
Video Omicidio Galiotto