Pagelle sanità Fontana senza freni contro il ministero | È una puttanata inaccettabile Vogliono penalizzare la Regione Lombardia
“Inaccettabili”. Di più: “Cose cervellotiche”. senza girarci attorno: “Hanno l’obiettivo di penalizzarci”. Dati senza valore. Fuor di metafora: “Puttanate”. Al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana non è piaciuta la classifica annuale del ministero della Salute sulla qualità di cure Regione per Regione. La sua è scivolata al settimo posto, penalizzata soprattutto dal risultato del parametro “distretto”, che valuta la medicina territoriale: alcuni valori di questa categoria sarebbero alla base della retrocessione della Lombardia. E il governatore leghista non l’ha presa bene scatenando una battaglia politica.“Sono cose assolutamente inaccettabili. I parametri indicati non hanno niente a che vedere con il funzionamento della sanità, sono cose cervellotiche che hanno l’obiettivo di penalizzarci.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Pagelle sanità, Fontana senza freni contro il ministero: “È una puttanata, inaccettabile. Vogliono penalizzare la Regione Lombardia”
- Pagelle sanità, Fontana senza freni contro il ministero: “È una puttanata, inaccettabile
- Pagelle del ministero, Fontana è una furia: "Putt***ate, la sanità lombarda è la migliore"
- Pagelle ministero Salute su cure. Fontana: 'Classifiche inaccettabili'
- Fontana: «Le classifiche del ministero della Salute sono inaccettabili»
- Classifiche della Sanità, la furia del governatore della Lombardia Fontana: «Sono assolutamente inaccettabili»
- Pagelle del ministero sulla sanità, la Toscana è medaglia d’argento
-
Classifiche della Sanità, la furia del governatore della Lombardia Fontana: «Sono assolutamente inaccettabili» - Polemiche dopo il monitoroggio Leo per il Ministero della Salute sullo stato dell'assistenza sanitaria italiana regione per regione. A parlare duramente contro la classifica stilata ... (ilmessaggero.it)
- Pagelle del ministero, Fontana è una furia: "Putt***ate, la sanità lombarda è la migliore" - Il governatore lombardo contesta radicalmente la classifica del ministero della Salute sulla qualità di cura delle Regioni: "Parametri sbagliati. Da ... (affaritaliani.it)
-
Fontana: «Le classifiche del ministero della Salute sono inaccettabili» - «Sono cose assolutamente inaccettabili. I parametri indicati non hanno niente a che vedere con il funzionamento della sanità, sono cose cervellotiche che hanno l’obiettivo di penalizzarci. Sono dati c ... (ilsole24ore.com)
Video Pagelle sanità