Papa Francesco migliora ancora | Ha lavorato e pregato Ma la prognosi resta riservata

«Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano anche nella giornata odierna in miglioramento. Oggi ha alternato ossigenoterapia ad alti flussi con ventimask. In considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi». È ciò che si legge nell’ultimo bollettino della Sala stampa vaticana sulle condizioni di salute di Papa Francesco. Il Santo Padre ha inoltre dedicato la mattina di oggi – giovedì 27 febbraio – alla fisioterapia respiratoria alternandola al riposo, mentre il pomeriggio dopo una ulteriore seduta di fisioterapia si è raccolto in preghiera nella Cappellina dell’appartamento privato sito al 10° piano, ricevendo l’Eucarestia; quindi si è dedicato alle attività lavorative. Le condizioni di saluteLe notizie arrivano a conclusione di una giornata che il Pontefice – ricoverato al policlinico gemelli di Roma dal 14 febbraio – ha passato tra riposo, prosecuzione delle terapie e attività lavorative.
Leggi su Open.online
  • Papa Francesco al Gemelli, Santa Sede: "Ha dormito bene. Situazione stabile, stamane nuove analisi" - Il bollettino serale: "Anche oggi condizioni in miglioramento". Nel pomeriggio, il Pontefice si è raccolto in preghiera nella Cappellina
  • Papa Francesco, condizioni migliorano ma quadro complesso. Fonti vaticane: “Usciti da fase più critica”
  • Papa Francesco migliora ancora, ma la prognosi non può essere sciolta”: il bollettino
  • Papa Francesco migliora. «Ma servono giorni per sciogliere la prognosi». Oggi ha lavorato e pregato
  • Papa Francesco, bollettino del Vaticano sulle condizioni: “In miglioramento, alterna ossigenoterapia con ventimask", ultime news
  • Papa Francesco migliora, ma per sciogliere la prognosi serve ancora tempo. Come sta Bergoglio, il bollettino
  • papa francesco migliora ancora“Papa Francesco migliora ancora, ma la prognosi non può essere sciolta”: il bollettino. Dal Vaticano: “Usciti da fase più critica” - Dalla Sala Stampa della Santa Sede hanno fatto sapere che "sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • papa francesco migliora ancoraPapa Francesco come sta? Il Pontefice migliora (ma per sciogliere la prognosi ci vorranno giorni): udienza giubilare annullata, ecco perché - Papa Francesco sta lentamente risalendo la china e anche stamattina le notizie che arrivano dalla stanza al decimo piano del Gemelli raccontano di un andamento che fa ben sperare benché ... (msn.com)
  • papa francesco migliora ancoraPapa Francesco migliora. «Ma servono giorni per sciogliere la prognosi». Oggi ha lavorato e pregato - Le notizie sulle condizioni di salute di Papa Francesco oggi, 27 febbraio. Papa Francesco, le manovre prima del Conclave: i timori dei fedelissimi per lo spoil system, chi trema (e perché) ... (ilmessaggero.it)
Video Papa Francesco