Paura per la salute di Zdenek Zeman | ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

Momenti di apprensione per Zdenek Zeman , ex allenatore di Roma e Lazio, ma anche del Messina agli inizi  della sua carriera, ricoverato questa mattina in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Il tecnico boemo, 77 anni, si trova attualmente in terapia intensiva neurologica dopo aver manifestato disartria – una difficoltà nell’articolare le parole – e ipostenia all’arto inferiore destro..
Paura per la salute di Zdenek Zeman |  ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

Feedpress.me - Paura per la salute di Zdenek Zeman: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

Leggi su Feedpress.me
  • Paura per la salute di Zdenek Zeman: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
  • Paura per Zdenek Zeman, di nuovo ricoverato: il boemo è in terapia intensiva
  • Paura per Zeman: vittima di un'ischemia, è ricoverato a Pescara. Non è in pericolo di vita
  • SPORT Paura per Zeman: ricoverato in terapia intensiva neurologica al Policlinico Gemelli
  • Paura nel calcio, Zdenek Zeman ricoverato in terapia intensiva
  • Zeman ricoverato in terapia intensiva al Gemelli: l'ex allenatore di Lecce e Foggia in codice rosso per disart
  • paura salute zdenek zemanPaura per la salute di Zdenek Zeman: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • paura salute zdenek zemanPaura per Zeman, ricoverato in terapia intensiva - Da questa mattina Zdenek Zeman è ricoverato in terapia intensiva neurologica al Policlinico Gemelli di Roma. L’ex allenatore di Roma e Lazio, 77 anni, avrebbe presentato segnali di disartria (la perdi ... (msn.com)
  • paura salute zdenek zemanZeman ricoverato in terapia intensiva al Gemelli: l'ex allenatore di Roma e Lazio in codice rosso per disartria e ipostenia alla gamba - Paura per Zdenek Zeman. L'ex allenatore di Roma e Lazio è ricoverato in terapia intensiva neurologica al Policlinico Gemelli, dove questa mattina è arrivato in codice rosso. (msn.com)
Video Paura per