Pennichella nel furgone rubato pieno di attrezzi da scasso

Durante un normale controllo del territorio, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Monghidoro ha notato un furgone parcheggiato con a bordo un uomo sdraiato sui sedili anteriori, che sembrava privo di sensi. Preoccupati per le sue condizioni, i militari si sono avvicinati e, constatato.
Pennichella nel furgone rubato pieno di attrezzi da scasso

Bolognatoday.it - Pennichella nel furgone rubato pieno di attrezzi da scasso

Leggi su Bolognatoday.it
  • Pennichella nel furgone rubato pieno di attrezzi da scasso
  • pennichella furgone rubato pienoLadri in fuga, si schiantano con il furgone rubato e pieno di refurtiva: arrestati - Cologno al Serio. Tutto è nato da un normale controllo di polizia: l'uomo al volante del furgone stava parlando al telefono, quando è stato notato dagli agenti. All'alt, però, non si è fermato. Anzi, ... (informazione.it)
  • Con un furgone rubato fugge dai carabinieri ma va a sbattere - Guidava un furgone rubato quando ha sbandato ed ha sbattutto contro un albero. Sono i Carabinieri della Sezione Radiomobile della... Guidava un furgone rubato quando ha sbandato ed ha sbattutto ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rubato furgone con i regali. Trovato dai ghisa - Una storia a lieto fine che comincia con un furgone rubato, pieno di regali di Natale, e finisce con l’arresto del presunto ladro e il recupero di tutti i doni rubati. “Eroi“ gli agenti ... (msn.com)
Video Pennichella nel