Picchia inviato delle ’Iene’ Ora è indagato per abusi sessuali su una minorenne

Una denuncia per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina. minorenne. E sarebbero spuntati fuori anche dei video. Il caso è quello del cinquantenne di Sansepolcro che ha anche aggredito l’inviato delle Iene Luigi Pelazza, arrivato nell’Altotevere proprio per puntare i riflettori sulla vicenda. Vicenda sulla quale indaga la procura di Arezzo anche se della questione è stata attenzionata anche la magistratura di Perugia. Il caso si articola infatti tra la Toscana e l’Umbria, tra Sansepolcro e San Giustino, e i paesini della zona, e riguarda presunti abusi sessuali che sarebbero stati commessi dal cinquantenne di origini partenopee. Ancora il condizionale è d’obbligo: e posta la presunzione d’innocenza, ancora siamo in fase di indagine. Non c’è nemmeno un rinvio a giudizio, sempre che ci si arrivi, e in caso tutto dovrà essere dimostrato in tribunale.
Picchia inviato delle ’Iene’  Ora è indagato per abusi sessuali su una minorenne

Lanazione.it - Picchia inviato delle ’Iene’. Ora è indagato per abusi sessuali su una minorenne

Leggi su Lanazione.it
  • Picchia l’inviato delle Iene. Sarebbe indagato per stupro
  • Picchia l’inviato delle Iene. È indagato anche per stupro
  • Aggredita la ‘Iena’ Luigi Pelazza, botte durante l’intervista in Tv
  • Roma, tassisti aggrediscono l’inviato de Le Iene alla stazione Termini: «Te ne devi andà»
  • L’inviato de Le Iene Nicolò Devitiis aggredito a calci e pugni da un tassista a Roma
  • Chi è Chiara Balistreri: biografia, storia
  • picchia inviato iene oraPicchia l’inviato delle Iene. Sarebbe indagato per stupro - Dopo le botte a Pelazza della trasmissione Mediaset emergono particolari sull’aggressore e una denuncia per gli abusi avvenuti a Sansepolcro. (msn.com)
  • Picchia l’inviato delle Iene. È indagato anche per stupro - Ci sarebbe questa ipotesi di reato alla base di una querela che era stata sporta nei confronti del cinquantenne di Sansepolcro che ha aggredito la “iena ... Per ora di indagini si tratta. (lanazione.it)
Video Picchia inviato