Pier Silvio Berlusconi | MFE guida la crescita in Europa siamo il broadcaster più valorizzato

Nel panorama sempre più competitivo dei media europei, MFE-Mediaset ha chiuso il 2024 con risultati straordinari, dimostrando una crescita che sfida la tendenza negativa del settore. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha commentato con orgoglio i dati preliminari di bilancio, sottolineando come l’azienda sia riuscita non solo a difendere la propria posizione, ma addirittura a rafforzarsi, diventando il broadcaster più valorizzato in Europa. Un risultato che premia una strategia chiara, fondata sulla crossmedialità e sull’internazionalizzazione. Tuttavia, le sfide non mancano: tra queste, la concorrenza sempre più aggressiva delle big tech, un tema su cui Berlusconi lancia un monito, chiedendo regole più eque per garantire un mercato bilanciato e tutelare l’occupazione in Europa.
Pier Silvio Berlusconi |  MFE guida la crescita in Europa siamo il broadcaster più valorizzato

Superguidatv.it - Pier Silvio Berlusconi: “MFE guida la crescita in Europa, siamo il broadcaster più valorizzato”

Leggi su Superguidatv.it
  • Mfe, i dati 2024 "ufficiosi" fanno esultare Pier Silvio Berlusconi: "Leader in Europa"
  • Pier Silvio Berlusconi al Tg5: "MFE ha approvato i dati preliminari del 2024, i risultati sono ottimi su tutti i fronti"
  • Mfe corre nel 2024, ma il titolo scivola in Borsa. Pier Silvio Berlusconi pronto alla sfida europea
  • Pier Silvio Berlusconi: "MFE-MediaForEurope cresce, investe e rafforza la sua leadeship in Europa"
  • Mfe: pieno di utili nel 2024, quasi 3 miliardi di ricavi
  • Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi festeggia un 2024 da record: quasi 3 miliardi di ricavi
  • pier silvio berlusconi mfePier Silvio Berlusconi: “Le big tech vanno regolamentate” - “Il consiglio d’amministrazione ha approvato i dati preliminari Mfe-MediaForEurope del 2024 e devo dire che sono risultati ottimi sotto tutti i fronti. Siamo in controtendenza rispetto a tutti i broad ... (msn.com)
  • pier silvio berlusconi mfePier Silvio Berlusconi al Tg5: "MFE ha approvato i dati preliminari del 2024, i risultati sono ottimi su tutti i fronti" - Pier Silvio Berlusconi MFE ha approvato i dati di bilancio preliminari del 2024. Possiamo parlare di risultati veramente straordinari. “Sì, il Consiglio d'Amministrazione ha approvato i dati prelimina ... (msn.com)
  • pier silvio berlusconi mfeMFE, Berlusconi: siamo diventati il broadcaster che vale più di tutti in Europa - (Teleborsa) - I dati preliminari del 2024 sono "risultati ottimi sotto tutti i fronti", perché MFE è "in controtendenza rispetto a tutti i broadcaster e le media company europee. Tutti i broadcaster s ... (finanza.repubblica.it)
Video Pier Silvio