Planetario di Caserta sabato 1 marzo appuntamento con Vanvitelli e l’astronomia del suo tempo

tempo di lettura: 3 minutiCon la recente pubblicazione della determina di affidamento (a chiusura dell’avviso pubblico), la gestione del Planetario di Caserta è stata confermata all’ATS Planetario di Caserta che così garantirà senza interruzioni il servizio museale al territorio. L’ATS è costituita dagli Istituti Comprensivi “da Vinci – Lorenzini” e “Ruggiero – 3 Circolo” di Caserta e dall’Istituto Tecnico Statale “Buonarroti” che è capofila. Maria Ruggiero, dirigente scolastica del Buonarroti dal settembre 2024, esprime gioia e soddisfazione: «È un risultato che riempie di orgoglio perché riconosce al Buonarroti il grande lavoro sviluppato in questi anni per assicurare al Planetario gestione amministrativo-contabile, sicurezza (spazi, del personale e dei visitatori), qualità dell’offerta museale (con gli spettacoli in cupola e il percorso museale), nel pieno rispetto dei Livelli Minimi Uniformi di Qualità previsti dal Sistema Museale Nazionale del Ministero della Cultura.
Planetario di Caserta sabato 1 marzo appuntamento con Vanvitelli e l’astronomia del suo tempo

Anteprima24.it - Planetario di Caserta, sabato 1 marzo appuntamento con “Vanvitelli e l’astronomia del suo tempo”

Leggi su Anteprima24.it
  • Planetario di Caserta, sabato 1 marzo appuntamento con "Vanvitelli e l’astronomia del suo tempo"
  • Il Planetario di Caserta affidato in gestione fino al 2030
  • Caserta: Affidato in gestione il Planetario fino al 2030
  • Cosa fare a Caserta, gli appuntamenti della settimana di Capodanno
  • Reggia e musei gratis, musica di qualità, Enzo Decaro a teatro e tanto altro: gli eventi casertani dal 31 gennaio al 2 febbraio
  • IL PLANETARIO DI CASERTA PROTAGONISTA IL 29 NOVEMBRE
  • Cosa fare a Caserta nella settimana di Natale: gli appuntamenti - Al Planetario ... Sabato la mostra "Metawork - Michelangelo Pistoletto alla Reggia di Caserta" sarà aperta fino alle 22.15 con ultimo ingresso alle 21. Biglietti, a partire dalle 18.15, al costo ... (msn.com)
Video Planetario Caserta