Ponte interventi di messa in sicurezza del territorio

Tempo di lettura: < 1 minutoIl Comune di Ponte “continua a lavorare per la sicurezza del territorio. Pulizia fatta in via Pantano, ma soprattutto in via San Benedetto, dove la vegetazione aveva invaso la strada e ridotto la visuale in un curvone già pericoloso – si legge in una nota -. Con il continuo passaggio di mezzi pesanti per i lavori del potabilizzatore, la situazione rischiava di diventare critica. Anche se la strada è di competenza della Provincia, l’amministrazione è intervenuta comunque, perché la sicurezza viene prima della burocrazia. Meno ostacoli, più sicurezza”. L'articolo Ponte, interventi di messa in sicurezza del territorio proviene da Anteprima24.it.
Ponte interventi di messa in sicurezza del territorio

Anteprima24.it - Ponte, interventi di messa in sicurezza del territorio

Leggi su Anteprima24.it
  • Ponte, interventi di messa in sicurezza del territorio
  • Potenza: al via i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di questo Ponte in provincia. Gli interventi previsti
  • Messa in sicurezza del ponte sullo Stirone: aggiudicati i lavori da 620 mila euro
  • MESSA IN SICUREZZA DEL TORRENTE ARBIA: INTERVENTO TRA PONTE A TRESSA E MONTERONI
  • MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE SULLA SP11 SOGLIANO AL KM 0+973 A SAVIGNANO SUL RUBICONE: AVVIATA LA PROCEDURA DI GARA PER INDIVIDUARE LA DITTA CHE ESEGUIRA' I LAVORI
  • Chioggia, lavori di messa in sicurezza del ponte Rebosola: ordinanza della Città Metropolitana
  • Messa in sicurezza del ponte Barbotto sulla Sp 12, avviata la procedura di gara per affidare i lavori - (cesenatoday.it)
  • Ponte chiuso sulla roggia riapertura a inizio maggio - (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • ponte interventi messa sicurezzaFormia: Finanziamenti per la messa in sicurezza dei viadotti, nuove opportunità per la viabilità cittadina - La città di Formia è protagonista di un'importante evoluzione per la sicurezza delle sue infrastrutture. I viadotti situati lungo la SR 213 Flacca, che ... (gaeta.it)
Video Ponte interventi