Porto e piano regolatore | Pronte le risposte per il nulla osta finale

Doveva essere pronto per il 2024, poi si parlò di fine gennaio. Adesso nuovi ritardi sul piano regolatore portuale che è in attesa di avere il nulla osta del Consiglio superiore dei lavori pubblici. Dall’Autorità portuale tuttaviasi precisa che non si tratta di ritardi, ma di "un impegno per produrre una documentazione rigorosa in risposta ai numerosi approfondimenti richiesti da Roma". La commissaria Federica Montaresi assicura che entro alcune settimane il materiale richiesto sarà inviato. "Il prp – scrive Montaresi – ha gia? acquisito i pareri positivi del ministero delle Infrastrutture, della Regione Toscana e del Comune di Carrara. Il Consiglio superiore dei lavori pubblici ha richiesto chiarimenti ed integrazioni. L’Autorità ha privilegiato il rigore nella produzione della documentazione, che e? stata curata in ogni suo aspetto, dal punto di vista tecnico se amministrativo.
Porto e piano regolatore |   Pronte le risposte per il nulla osta finale

Lanazione.it - Porto e piano regolatore: "Pronte le risposte per il nulla osta finale"

Leggi su Lanazione.it
  • Porto e piano regolatore: "Pronte le risposte per il nulla osta finale"
  • Collegamento pedonale e mega yacht: la nuova visione del porto interno
  • Restyling per il porto di Catania: in arrivo 300mila euro
  • Porto, restyling da 300mila euro per il varco Dusmet e l'area d'accoglienza dei crocieristi
  • "Non solo il porto: in Toscana anche la Corte d’Appello per Massa-Carrara, ora in Liguria"
  • Piano regolatore Portuale: "Con gli strumenti urbanistici un territorio diventa attrattivo e cresce"
  • porto piano regolatore prontePorto e piano regolatore: "Pronte le risposte per il nulla osta finale" - L’Autorità di sistema illustra le analisi e gli studi da inviare a Roma "La banchina Taliercio sarà allungata per garantire la sicurezza". (lanazione.it)
  • «Porto, serve nuovo piano regolatore e far convivere economia manufatturiera con turistica» - Noi continuiamo a pensare che senza l’approvazione del piano regolatore si condannerebbe il porto, ma più in generale la nostra zona industriale, ad una lenta ma inesorabile regressione economica. (msn.com)
  • porto piano regolatore prontePiano regolatore del porto di Catania, l’investimento da 940 milioni - CATANIA – Quasi un miliardo di investimenti diretti, che arriverà a raddoppiare considerando anche l’indotto e gli investimenti indiretti. Un contributo all’economia della città di più di 600 milioni ... (livesicilia.it)
Video Porto piano