Preghiere e selfie davanti alla statua di Wojtyla al Policlinico Gemelli

AGI - Sono in tanti i fedeli seduti sulle panchine attorno alla statua di Giovanni Paolo II sul piazzale del Policlinico Gemelli in preghiera per Papa Francesco, ricoverato da 14 giorni. Per alcuni di loro è anche l'occasione di immortalare questo momento, per cui famiglie e ragazzi ne approfittano per scattarsi delle foto e dei selfie sotto la statua del santo polacco.   C'è anche un gruppo di studenti che è qui a farsi delle foto per motivi diversi: "Abbiamo appena finito tutti gli esami di laurea - spiegano all'AGI - per cui dopo sei anni possiamo finalmente guardare negli occhi questa statua".   C'è infatti una tradizione, comune a tanti atenei, per cui porta sfortuna guardare la statua della facoltà prima di laurearsi. "Ora, dopo sei anni, possiamo finalmente farlo e ne approfittiamo anche per farci una foto - spiegano - ovviamente è anche l'occasione per mandare un pensiero a Papa Francesco a cui vogliamo bene e speriamo che guarisca presto ", concludono.
Preghiere e selfie davanti alla statua di Wojtyla al Policlinico Gemelli

Agi.it - Preghiere e selfie davanti alla statua di Wojtyla al Policlinico Gemelli

Leggi su Agi.it
  • Preghiere e selfie davanti alla statua di Wojtyla al Policlinico Gemelli
  • Ceri, preghiere e disegni per Papa Francesco: “Abbiamo bisogno di lui in un’epoca così travagliata”
  • Papa a gesuita vicino a Lgbt "Dio è Padre di tutti"
  • Papa Francesco esalta il calcio giocato con la palla di stracci: "Questo è il vero sport"
  • Il Papa taglia gli stipendi ai cardinali del 10%
  • Preghiere e selfie davanti alla statua di Wojtyla al Policlinico Gemelli
  • preghiere selfie davanti statuaPreghiere e selfie davanti alla statua di Wojtyla al Policlinico Gemelli - AGI - Sono in tanti i fedeli seduti sulle panchine attorno alla statua di Giovanni Paolo II sul piazzale del policlinico gemelli in preghiera per Papa Francesco, ricoverato da 14 giorni. Per alcuni di ... (msn.com)
  • preghiere selfie davanti statuaCeri, preghiere e disegni per Papa Francesco: “Abbiamo bisogno di lui in un’epoca così travagliata” - La preoccupazione dei fedeli provenienti da tutto il mondo radunati in piazza San Pietro e davanti al policlinico Gemelli ... (repubblica.it)
  • Il Papa al dodicesimo giorno al Gemelli, le preghiere dei fedeli ai piedi della statua di Wojtyla - Pensieri, biglietti e soprattutto tanti disegni dei bambini deposti davanti alla statua di San Giovanni Paolo II, nel piazzale antistante l'ospedale romano, dove al decimo piano si trova l'appartament ... (rainews.it)
Video Preghiere selfie