Prima aggredisce i militi della Croce Bianca poi spuntano droga e coltelli | arrestato

È entrato nella sede della Croce Bianca di Rapallo e ha aggredito i militi, con la scusa di avere informazioni su un parente ricoverato. Poi, all'arrivo della polizia di Stato, sono spuntati droga e coltelli. Per questo l'uomo, un 48enne del posto con precedenti di vario genere, è stato arrestato.
Prima aggredisce i militi della Croce Bianca poi spuntano droga e coltelli |  arrestato

Genovatoday.it - Prima aggredisce i militi della Croce Bianca, poi spuntano droga e coltelli: arrestato

Leggi su Genovatoday.it
  • Prima aggredisce i militi della Croce Bianca, poi spuntano droga e coltelli: arrestato
  • Aggredisce milite della Croce Bianca e viene trovato in possesso di più di 3 etti di droga, arrestato
  • Aggressione alla Croce Bianca di Rapallo: ferito un milite
  • Prima si picchiano, poi aggrediscono i militi della Croce Verde: due giovani arrestati
  • Genova, litigano tra loro e poi aggrediscono i militi della Croce Verde
  • Ventenne trovato ferito al volto e alla tesa a Lido Tre Archi
  • prima aggredisce militi croceAggressione alla Croce Bianca di Rapallo: ferito un milite - Un uomo, in evidente stato di alterazione, ha fatto irruzione nella sede di piazza Cile, insultando il personale e gettando a terra oggetti ... (ilsecoloxix.it)
  • Aggrediscono militi ambulanza a Genova, arrestati - Questa volta a subire l'aggressione sono stati i militi dell'ambulanza della Croce Verde ... agenti hanno visto che i due avevano iniziato ad aggredire i militi intervenuti per dividerli. (msn.com)
Video Prima aggredisce