Processo omicidio stradale Volpe i medici legali davanti al giudice

Tempo di lettura: 2 minutiSono stati sentiti nelle scorse ore dal giudice della seconda sezione penale del Tribunale di Salerno, i medici legali, testi del Pubblico Ministero, che hanno effettuato l’autopsia sul corpo senza vita di Mario Volpe, il giovane chef di 27 anni di Buccino, deceduto a gennaio del 2022 per compilazioni causate a seguito di un incidente stradale avvenuto il 18 dicembre 2021 e per la cui morte fu rinviato a giudizio un automobilista di Buccino di 23 anni, accusato di omicidio stradale e lesioni colpose.L’incidente avvenne in località Canne di Buccino, sulla strada provinciale 355. Incidente avvenuto a bordo di una macchina sulla quale erano saliti i due amici, guidata dal 23enne e con lo chef 27enne seduto al lato passeggeri. Nel tragitto a bordo dell’auto guidata dal 23enne, forse a causa della velocità e dell’alcool, il giovane automobilista perse il controllo del veicolo che si schiantò in una curva contro dei pali di cemento armato e ferro, a pochi metri da casa del passeggero dell’autovettura e amico Volpe.
Processo omicidio stradale Volpe i medici legali davanti al giudice

Anteprima24.it - Processo omicidio stradale Volpe, i medici legali davanti al giudice

Leggi su Anteprima24.it
  • Processo omicidio stradale Volpe, i medici legali davanti al giudice
  • Campagna, carabinieri uccisi in un incidente: a giudizio con l'accusa di omicidio stradale
  • Lo schianto in Smart con una figlia in braccio, l'altra nel bagagliaio: mamma denunciata per omicidio
  • Caso Ramy, chiesto il giudizio immediato per l’amico che guidava lo scooter inseguito dai carabinieri
  • Incidente a Giugliano, la madre denunciata per omicidio stradale
  • Smart ribaltata a Napoli, dopo l’arresto dell’uomo alla guida indagata la madre
  • Campagna, carabinieri morti in un incidente: a processo con l’accusa di omicidio stradale - Nel decreto del giudice vengono riconosciute undici parti civili, tra cui il maresciallo Paolo Volpe, che la notte del 6 aprile 2023 era alla guida della gazzella dei carabinieri su cui si è ... (occhionotizie.it)
  • Campagna, carabinieri uccisi in un incidente: a giudizio con l'accusa di omicidio stradale - L’accusa è di omicidio stradale, per aver ucciso i due carabinieri ... tra questi il maresciallo Paolo Volpe, che quella notte del 6 aprile dello scorso anno, era alla guida della gazzella ... (ilmattino.it)
  • Si apre il processo per la tragedia di Campagna: Nancy Liliano a giudizio per omicidio stradale plurimo - La tragedia di Campagna, costata la vita a due carabinieri e a un civile, si avvia ora verso il processo. La Procura di Salerno ... L’accusa è quella di omicidio stradale plurimo, con un procedimento ... (41esimoparallelo.it)
Video Processo omicidio