Processo Sharon Verzeni la Rete contro la violenza di genere attacca il sindaco di Terno d’Isola

Terno d’Isola, 27 febbraio 2025 – Un pesante attacco. Animatrici e animatori della Rete bergamasca contro la violenza di genere hanno scritto una lettera aperta al sindaco di Terno d’Isola Gianluca Sala, contestando la sua decisione di rinunciare a costituire l’Amministrazione comunale parte civile nel Processo a Moussa Sangare, il trentunenne accusato di aver ucciso a coltellate la barista Sharon Verzeni, alla fine del luglio scorso. Le critiche “Apprendiamo – si legge nel testo della missiva, reso noto alla stampa oggi, giovedì 27 febbraio – che il Comune di Terno d’Isola non si costituirà parte civile nel Processo per il femminicidio di Sharon Verzeni. Con stupore leggiamo le sue dichiarazioni che presentano il femminicidio di Sharon come ‘danno d’immagine per il territorio’, preoccupandosi solo del ‘riscatto di Terno e del rilancio della credibilità del paese’.
Processo Sharon Verzeni la Rete contro la violenza di genere attacca il sindaco di Terno d’Isola

Ilgiorno.it - Processo Sharon Verzeni, la Rete contro la violenza di genere attacca il sindaco di Terno d’Isola

Leggi su Ilgiorno.it
  • Processo Sharon Verzeni, la Rete contro la violenza di genere attacca il sindaco di Terno d’Isola
  • Omicidio di Sharon Verzeni, i giudici: 'perizia per l'imputato'
  • Omicidio Sharon Verzeni, oggi inizia il processo a Sangare. Familiari della vittima presenti in aula
  • Sharon Verzeni, sì alla perizia su Sangare. Lui in aula: “Sono innocente”. Protestano i familiari
  • Omicidio di Sharon Verzeni, al via il processo. I giudici accolgono la richiesta di perizia psichiatrica per Sangare
  • Bergamo, iniziato il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni
  • processo sharon verzeni reteOmicidio Sharon Verzeni, processo a Moussa Sangare: accolta richiesta perizia psichiatrica - Leggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Sharon Verzeni, processo a Moussa Sangare: accolta richiesta perizia psichiatrica ... (tg24.sky.it)
  • processo sharon verzeni reteProcesso per l'omicidio di Sharon Verzeni, ok dei giudici a perizia psichiatrica per Moussa Sangare - La decisione ha sorpreso i parenti della vittima. Contrario il Pm: “Dopo aver ucciso ha agito con astuzia fuggendo, cambiando bicicletta e tagliandosi i capelli”. Bergamo – Si è aperto con un colpo di ... (informazione.it)
  • processo sharon verzeni reteOmicidio Sharon Verzeni, processo: sì a perizia psichiatrica per Moussa Sangare/ “Decisione sorprendente” - Omicidio Sharon Verzeni: prima udienza del processo a carico del giovane Moussa Sangare, accusato di aver ucciso la 33enne a Terno d'Isola. (ilsussidiario.net)
Video Processo Sharon