Puppo Sinner farà un lavoro mirato Roma gli organizzi una esibizione Berrettini ha chance a Wimbledon
Analizzare e valutare. Il tennis non si ferma mai e lo sport con racchetta e pallina è stato scosso dall’accordo tra Jannik Sinner e la WADA sulla vicenda “Clostebol“. Il pusterese ha accettato tre mesi di sospensione e lo rivedremo in campo dal 5 maggio. In tutto questo, gli altri giocatori italiani stanno cercando di farsi valere al meglio delle loro possibilità.Di questo e di altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport, condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport). Il collega è partito da quelle che sono le ultime informazioni su Sinner, sul tema “allenamenti nel periodo di sospensione“.“Come avevo detto sui social, questa situazione potrebbe rivelarsi un vantaggio per il n.1 del mondo in quanto potrà prepararsi al meglio sulla terra rossa e fare un lavoro molto preciso“, l’idea di Puppo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Puppo: “Sinner farà un lavoro mirato: Roma gli organizzi una esibizione. Berrettini ha chance a Wimbledon”
- Puppo: “Sinner farà un lavoro mirato: Roma gli organizzi una esibizione. Berrettini ha chance a Wimbledon”
- Monaco si sbilancia: “Sinner è da Grande Slam. L’Italia può ribaltare il pronostico con la Polonia”
- Tennis, Vagnozzi: “Sinner ha un obiettivo chiaro. Stiamo lavorando per la resistenza negli Slam”
- Sinner, la squalifica è certa: arriva l’annuncio
-
Sinner potrà allenarsi con il proprio staff. Santopadre: “Il grosso del lavoro sarà fisico” - Tennis - Italiani | L'altoatesino potrà continuare a farsi seguire da Simone Vagnozzi e Darren Cahill anche prima del 13 aprile. "Farà di tutto per presentarsi a Roma ancora migliorato" - dice Vincenz ... (ubitennis.com)
-
Jannik Sinner offre lavoro a chi lo aiuterà dopo la squalifica: compenso importante, ipotesi Dubai - Fino al 13 aprile Sinner non potrà allenarsi in strutture ufficiali ma continuerà la sua preparazione: cerca uno sparring partner che sarà pagato profumatamente ... (fanpage.it)
-
Puppo: “Se Sinner fosse stato americano, non sarebbe stato sospeso”; Ambesi: “I politici dovevano tutelarlo” - “Spero che Sinner tenga la testa alta, non ha fatto nulla intenzionalmente”: Ruud uno dei pochi tennisti chiari sul caso Clostebol ... (informazione.it)
Video Puppo Sinner