Quattroerre il beverage tra qualità e nuove sfide Giampiero Rota | Il 2024 tiene nel weekend ma il caro vita pesa sui consumi

La Quattroerre di Torre de’ Roveri, azienda specializzata nella distribuzione di vini, birre e liquori, si conferma un punto di riferimento per il mercato lombardo. Con un fatturato di circa 10 milioni di euro e una rete di quaranta collaboratori, l’impresa nata nel 1982 dalla visione di Dino Rota continua a crescere, affiancando alla storica attività di distribuzione produzioni di vino e birra a marchio proprio. Fondata come fiaschetteria nel 1973, l’azienda si è evoluta nel tempo diventando un distributore di primo piano per ristoranti, bar e hotel in Bergamasca e nelle province di Brescia, Milano e Lecco. Il nome, Quattroerre, è un tributo ai quattro figli del fondatore – Maurizio, Giampietro, Luca ed Enrico – oggi affiancati dalla terza generazione.L’azienda si è affermata nel tempo come partner strategico per il settore Ho.
Quattroerre il beverage tra qualità e nuove sfide  Giampiero Rota |  Il 2024 tiene nel weekend ma il caro vita pesa sui consumi

Bergamonews.it - Quattroerre, il beverage tra qualità e nuove sfide. Giampiero Rota: “Il 2024 tiene nel weekend, ma il caro vita pesa sui consumi”

Leggi su Bergamonews.it
  • Quattroerre, il beverage tra qualità e nuove sfide. Giampiero Rota: “Il 2024 tiene nel weekend, ma il caro vita pesa sui consumi”
  • Quattroerre Group festeggia il 40° anniversario della fondazione
  • Il Terziario a Bergamo continua a crescere: trainano turismo e servizi alle imprese
  • Bluechange: “Ottimizzare i costi e gestire il cambiamento: le sfide delle Pmi”
    Video Quattroerre beverage